Lost
di Rumple_bumple

24/06/14, ore 20:40

Ciao cara,
Scusami tanto se non ho recensito alcune delle tue storie, ma con gli esami in corso è stato quasi impossibile ritagliarsi attimi di tempo libero.
Cmq questa storia ha un che di straziante: Belle, giustamente incavolata, che lascia Gold da solo, convinta che tutte quelle promesse e quei sentimenti siano falsi.
La scena finale è, non so come definire qualcosa di più straziante, e ha distrutto i miei feels: Rumpel che dice, in un ultimo disperato tentativo di fermarla, di amarla senza ottenere alcun tipo di risposta.
Bhe ti faccio i complimenti per questa fantastica storia.
A presto :)
PoisonRain

24/06/14, ore 12:40

Ciao! ♥ ♥ ♥
Anche stavolta ottimo lavoro, carissima: sebbene il momento da te descritto non sia certo uno dei più felici, sei stata davvero brava e questa storia merita di finire tra le ricordate!
Hai reso benissimo quella che molto probabilmente sarà una delle scene della prossima stagione, le emozioni e i pensieri del protagonista, il suo senso di colpa e dolore; perché, c’è poco da fare, Rumpel stavolta l’ha combinata grossa e dovrà affrontare il proprio errore, per quanto ciò possa costargli la persona che ama di più al mondo. Le ha mentito in un modo a dir poco inaccettabile, rovinando un contesto che avrebbe potuto essere finalmente idilliaco, e non può sperare di uscire indenne dalla situazione. Per quanto Belle possa amarlo, l’ha ferita in un modo che non può – e non deve – dimenticare; e conoscendola, la sua reazione sarà intensa e giustificatissima – sebbene ci farà versare non poche lacrime! :( Alla fine ci sarà il lieto fine - e magari il Rumbellino, per cui tifo sempre XD -, ma le cose non saranno semplici.
Complimenti! A presto, spero! :) :*
Euridice100

24/06/14, ore 01:52

Ciao cara <3
Wow,questa shot mi ha spezzato il cuore in tanti piccoli pezzettini ç__ç
Però sei stata davvero davvero bravissima,i miei complimenti! :D
Hai descritto la scena molto bene,alla perfezione,e ogni dettaglio non faceva che aumentare il dolore. Soprattutto lui che urla "Belle!Io ti amo" ma lei non lo sente,e il finale "aveva perso tutto"...mi hanno uccisa XD
Beh si Rumple ha fatto una cavolata gigantesca a mentire a Belle,dopo tutta la fiducia che gli aveva dato lei!Però ammetto che leggendo questa fic mi è venuto l'impulso di abbracciarlo!Mannaggia,non riesco ad odiare questo bugiardone! <3 (come neanche Belle,credo)
Ecco,io spero che lei lo lasci,così lui imparerà la lezione e le dirà solo la verità,ma è anche vero che lui ha le sue cattive abitudini,ne ha passate tante (è morto,resuscitato) e stare lontano da Belle non ha fatto che alimentare il suo lato oscuro!Io penso davvero che dopo qualche settimana lei tornerà da lui,affronteranno la cosa insieme,la supereranno da coppia sposata *^* (che pi,siamo sinceri,le bugie sono all'ordine del giorno in una coppia!)
Quindi,un mega applauso a te <3 A presto! (torna a scrivere fluff sennò ci deprimiamo XD scherzo!)
Un bacio :*

24/06/14, ore 00:29

Ciaooo :)
E' davvero bellissima <3 la adoro!!! Hai descritto benissimo le sensazioni di Rumple e ciò che provava Belle :) sembrava veramente di vedere la scena XD !!! Seppur una breve storiella ma piena di tante emozioni!!! Brava brava!
Bye dearie ;) <3

23/06/14, ore 22:38

Che prima o poi questo momento sarà da affrontare, è evidente come i chili in più il 7 di gennaio. Ma, ragazze mie, siamo solo al 23 giugno, mi spiegate come facciamo ad arrivare sane e salve alla fine di settembre, se le premesse sono queste? T.T *annega nelle sue stesse lacrime*
Comunque, storia fantastica, come al solito. Non ci sono dubbi, Rumple a 'sto giro l'ha combinata grossa, e Belle DEVE prendere una posizione forte a riguardo, ne va della sua dignità personale; se dovesse fargli passare liscia anche questa, credo che un (bel) po' della stima che ho di lei svanirebbe. Amare una persona non vuol dire assecondarla in ogni suo proposito, e l'omicidio a sangue freddo di una persona ormai incapace di difendersi non rientra di sicuro nelle azioni che una ragazza come Belle sarebbe capace di tollerare. Per non parlare di tutta la questione del pugnale falso e della storia sulla fiducia ecc. ecc. ecc. Per quanto la proposta di matrimonio sia stata senza alcun dubbio sincera, il resto è stata una sonora presa per i fondelli, su questo non ci piove, e Belle per questo deve fargliela pagare: Rumple deve capire che NON PUO' insultare in questo modo l'intelligenza di sua moglie e pretendere che lei non reagisca di conseguenza. A parte questo, sono allo stesso tempo convinta che, dopo avergli dato una sonora scrollata, la nostra principessa preferita si riavvicinerà al suo sposo... anche se credo che per vedere questa riunione dovremo pazientare parecchio!
Coraggio dearie, che il calvario non è che all'inizio. E noi che pensavamo che aver sofferto le pene dell'inferno per tre serie di fila fosse abbastanza! Ma affronteremo le avversità con coraggio, sostenendoci a vicenda ù.ù
Intanto grazie per averci regalato quest'altra piccola perla, continua così!
Un bacio e a presto :*

padme