Kyrie Eleison.
di Tully_

24/06/14, ore 16:28

Oddio ..... ma perchè mi stanno venendo i brividi? Forse perchè sei troppo brava, bravissima!
ele

24/06/14, ore 13:18

Hai ripercorso l'inizio del mondo di Kira fino alla sua fine in un modo impeccabile.
Ben hai saputo rendere il personaggio di Light Yagami, che da divinità diventa un uomo come tanti altri.
Il degrato al quale va in contro questo personaggio è descritto perfettamente; la paura che lo coglie nell'attimo in cui scopre che sta per morire è davvero realistico.
Ma per quanto hai descritto bene una divinità caduta, hai reso giustizia anche alla sua nascita e alle sue vittorie.
Bellissima la parte in cui Kira si rivolge ai criminali, in particolar modo ho apprezzato il fatto che arrivati ad un certo punto della lettura Kira si riferisce ad L, la vittoria che lo ha portato direttamente alla sconfitta.
Inoltre i luoghi che hai descritto, vale a dire la tranquillità della casa di Light e la confusione che vige nello yellow box portano ad un bel contrasto che meglio rende anche la follia che ormai si è completamente impossessata della mente di Light.
Ti aggiungo tra gli autori preferiti, hai scritto una serie di shot che mi hanno emozionata tantissimo e certamente meriti quel posto.