Passione ed adrenalina
di Damia

05/08/16, ore 18:52

Ciao, è stata una One Shot molto dolce e romantica.
Di solito anche io vago nel fandom di Harry Potter e mi fa piacere sapere che non sono l'unica che segue tutte e due le saghe!
Ti faccio ancora i miei vivissimi complimenti per la storia!
Un bacio, Etaypoe

20/12/14, ore 16:53

Finalmente qualcuno mi ha accontentata!! Perchè tu forse non lo sai ma e da mesi che mi chiedevo come sarebbe stata una scena più "piccante" tra Dimitri e Rosa. Devo dire che secondo me scrivi molto bene infatti la storia è risultata sia semplice che passionale!!

Bacii! Alla prossima! E Buon Natale!!

16/11/14, ore 21:32

Dio mio. Ho odiato la Mead per non aver approfondito questa scena. Tu l'hai fatto alla perfezione, mi serviva proprio rivivere questo momento. Sono al quinto libro e Dimitri mi manca troppo. Ti ringrazio e complimentoni ancora:)
Domi

19/09/14, ore 13:17

Ciao Damia, io concordo assolutamente con te sul fatto che la Mead si autocensuri un pochino troppo, perciò apprezzo tantissimo che tu abbia scritto questa one-shot è bellissima, ho letto che scrivi solo slash generalmente, ma ti assicuro che qui hai fatto un grande lavoro! *-*
Complimenti!
Baci!

15/08/14, ore 15:19

Oh dio. Chi sei tu, meravigliosa creatura che hai scritto questa ff distruggendo i miei sentimenti? È scritta benissimo ed é veramente intrigante. Questo pezzo potrebbe effettivamente fare parte de "il bacio dell'ombra", complimenti!

13/07/14, ore 20:38

wow complimenti, sono colpita, sai io a volte mi imbarazzo a scrivere scene del genere, non so mai che parole usare...vado un po' nel pallone. quando le scrivo per menon ci sono problemi, ma quando srivo capitoli destinati alla pubblicazione addio. Brava. Mi piace.
Anche io fan di Drarry <3 e anche io sto scrivendo una ff su vampire academy, devo solo avere più tempo per aggiornare!