Inizio - Absolute Beginners

05/10/12, ore 00:20

o.O?
WT..?
oddio, mi sto ammalando.
penso di star cominciando ad apprezzare le storie con dentro near... omg.
ho dato un'occhio alla tua pagina e ho visto le altre tue storie: sei poco fissata con i triangoli matt x mello x near o.O
passando alla storia, mi ha fatto morire la frase sulla risata di fronte al "discorsetto", LOL
quindi... mi sto convertendo davvero alle mello x near?
uhm...
No.
sono troppo fissata con le matt x mello, anche se odio lo stile "cane e padrone". per me mello e near devono odiarsi. punto.
ecco, non disprezzo le matt x near.
anzi, adesso è tardi quindi non ho tempo per la ricerca, ma devo chiederti un favore: potresti linjìkarmi nella risposta le tue storie-triangolo in cui matt sta in mezzo? (se non si è capito, io adoro matt, anche se compare solo per 5 secondi in tutto l'anime xD)
thankssss
mysteryyyyyyyyyyyyygiiiiiiiiiiiiiiiirl!!!!

LOL, la mezzanotte mi dà alla testa :D

19/08/08, ore 18:36

molto interessante! ^^

19/08/08, ore 17:05

È una bellissima fanfic, molto realistica e IC, scritta perfettamente. I miei più sentiti e sinceri complimenti!

19/08/08, ore 16:49

Ok, già messa tra i preferiti!! Erano giorni che sentivo questo tragico bisogno inondarmi la mente, una necessità forte, un qualcosa che volevo saziare assolutamente: avevo bisogno di una threesome, e cosa succede oggi quando apro EFP? Mi trovo questa meraviglia e...omg...che dire: GRAZIE! Mi sento decisamente meglio!!! Ultimamente non ci sono storie che mi attraggano in modo puro, forse perchè è estate, fa caldo e mi sento estremamente letargica quasi fossi un orso estivo (che immagine scioccante...), ma questa tua storia ha effettivamente colpito il centro del mio bersaglio! E' originale, è "primitiva" - istintivamente parlando -, e palpabile, ed è questo che la rende estremamente interessante. Spero di leggere altre tue storie all'interno di EFP perchè sei di grande ispirazione per me che, ultimamente, sono totalmente "out of order" (orso estivo simil-bagno pubblico? shock o.O )e senza un briciolo di ispirazione. Arigatou Gozaimasu (Grazie Mille)! AdaL