Onee-chan
di karter

03/07/14, ore 21:35

Ciao tesoro!
dando un'occhiata al tuo profilo, ho visto che ti sei data da fare e non solo nell'ambito One Piece (ho visto che c'è una storia su Witch, anche io lo leggevo! appena posso leggo e recensisco!). Io sono rimasta decisamente troppo indietro!
Mea culpa :( ma ora vediamo di rimediare!
Questa piccola flash sul passato di Nami l'ho molto apprezzata: il rapporto tra lei e Nojiko è davvero profondo, lei è l'unica a cui Nami ha voluto dire la verità e sono contenta che tu abbia enfatizzato il loro legame. Perchè è speciale, ma del resto considerando la donna che le ha cresicute non poteva essere altirmenti. Le parole che Nojiko le rivolge sono dolcissime. A me è piaciuta tantissimo la scena in cui lei mostra a Nami il suo tatuaggio, per farla sentire meno sola... quanto è stata bella?!
Io cercherò di aggiornarmi sulle tue nuove storie, spero anche tu voglia continuare quell "vecchie"... io sono curiosa eh? ma ovviamente nessuna fretta, ora hai ben altro a cui pensare!
Tant complimenti.
Un forte abbraccio.
Namirami.

24/06/14, ore 14:02

Molto carina e ben scritta questa Fanfic *^*
Adoro il rapporto tra Nami e Nojiko, e con il tuo scritto le hai rese entrambe molto bene: pur non essendo sorelle di sangue si vogliono un bene dell'anima *-*
Del resto, è proprio questo una dei messaggi più meravigliosi che One Piece ci lascia: non importano i legami di sangue, si può volere bene a prescindere da questi ultimi <3
Brava, bellissima FF, complimenti! ^_-
Alla prossima! ^^

Ary_aliasNicoRobin99

24/06/14, ore 00:28

Ciao Karter! Piacere io sono Piper!
Bellissima questa ff! Dolce e commovente! Non so se hai una sorella o un fratello ma io ce l'ho e credimi mi ha colpito molto questa tua storia così breve ma intensa!
Se posso darti un piccolo consiglio, mancava qualche virgola (io sono la prima che se le perde eh XD)
Ti faccio i complimenti sia per lo stile che per l'idea!
Piper.