La gioia più grande
di Ombra8

03/07/14, ore 20:29

Ok, ammetto che la prima volta che l'ho letta non mi ha trasmesso poi più di tanto... oggi ho deciso di rileggerla, forse con più attenzione: devo dire che mi ha fatto tutt'altra impressione!
Forse mi ero soffermata solo sui dialoghi, allora mi era sembrata un poco banale, ma leggendo per bene tutte le riflessioni non ho potuto fare altro che rimanere incantata. La descrizione dell'attesa è davvero ben fatta! Questa frase mi ha colpita in particolare: Le attese sono snervanti,estenuanti. Cerchi di tenerti occupato pensando al dopo. A quando tutto sarà finito
Bellissimo anche l'attimo di dolcezza tra Rick, Kate e la nuova arrivata, con relativo flusso di pensieri di lui.
Attenzione agli errorucci di battitura!
Complimenti e alla prossima!
Gio

24/06/14, ore 14:37

Breve ma stupenda. In poche righe hai espresso tutto l'amore e la dolcezza che un evento del genere può suscitare in Castle. E, magari, speriamo di vedere una scena simile nella settima stagione...perchè no?! Piacerebbe moltissimo a tutte noi.
Complimenti

24/06/14, ore 00:56

Le attese sono snervanti si, meno male che lui aspetta qualcosa di bello. Quando tutto sarà finito vedrà le sue donne... ed eccolo lì, inebetito, come dici tu, emozionato e innamorato, davanti a Kate scompigliata, ma mai così bella e alla piccola nuovo vita che hanno creato insieme, una nuovo vita con la sua storia da raccontare :)
*-*
R