Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

23/03/12, ore 11:00

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e... wow!
Ne sono rimasta innamorata! E' raro che io recensisca una storia, anche se mi piace, ma con questa ho sentito il dovere di farlo.
Hai davvero un bel modo di scrivere.. complimenti!
Bacioni, Hime Chan.

21/02/09, ore 20:48

o mamma....non so dire chi è il più idiota....se deb o niko....come fa ad innamorarsi di un'altra???ma io l'ammazzo!!!!!!!!!!ihihihih me sadica!!!! posta presto!!!!!!!bacioni

26/11/08, ore 15:19

Twilight*-*stupendossissimissim....*urla* cmq...wa la morte...proprio ora...c'azzeccato..cmq,andrea-deb?O_O niko nn le piace più?O_ObeneU_Uha sbagliato. cakkettoè_ée pure danieleè____é brivo andrea inveceU_Uaggiorna*-*

16/11/08, ore 13:20

*__*alla fine si sono baciati**ma nn mi dire che al prossimo succederà una catastrofe!ç_çaggiorna prestoooo!

09/11/08, ore 21:53

bel capitolo per poco non credevo che nico veniva eliminato cmq lo zio max cm sempre formidabile daniele sempre più odioso anche andrea mi sta simpatica ancora complimenti per il capitolo aggiorna presto...ciao ciao

14/09/08, ore 19:41

Veramente interessante. La storia mi ispira molto! aspetto il prossimo capitolo!Ciao!

24/08/08, ore 14:48

Sfigata?!? Ma se è una ragazza dolcissima!! Davvero stupenda, adoro Debora, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... splendido inizio, davvero, hai avuto un'idea proprio originale, è scritta bene e non ci sono errori! Sono curiosissima di conoscere Niko, sembra proprio un ragazzo simpatico!!

19/08/08, ore 17:08

Mi piace! Mi piace molto! Continua!