Lies.
di Dorobestiola

09/09/14, ore 14:05

Ciao. :)
Tu non lo sai, ma io ti ho trovata e non ho intenzione di rivelarti chi sono. Non ora.
Non prima di averti urlato addosso tutto il dolORE CHE HAI CAUSATO AL MIO POVERO KOKORO CON QUESTA FIC.
Mi fai tanto venir voglia di un "no maria, io esco." ma non posso. Ormai sono qui a recensire e non posso.
Colpita dritta nei feels.
Sei una brutta persona. Ma come ti viene in mente? Ma non ti senti neanche un po' in colpa?
Ho /quasi/ pianto. E sono in salotto. Davanti alla cucina. Dove ci sono i miei genitori.
Sei una persona orribile.
E scrivi bene.
Dannatamente bene.
Ti aggiungo alla lista di persona stalk-- lista di autori preferiti <3

See you next time,
-Jade xx

P.S: ora posso riverlarti la mia identità. Sono "Tobio Semiarrabbiotisdrumo Kageyama". Proprio quel Tobio bellissimo con la player più sassy del pianeta. Ciao donna. <3

12/08/14, ore 01:33

Non so se odiarti o ammirarti perché hai avuto il fegato di scrivere una cosa simile... Giuro che mi saranno sfuggite solo 2 lacrime! Shouyou... Perché lui? Povero Tobio. Hai ucciso non solo Hinata ma anche me... L'angst ogni tanto fa bene... Ma non credi sarebbe meglio qualcosa come: meglio farli soffrire da vivi che lasciarli morire? E poi quella maledetta bicicletta! Oddio.. Ho bisogno di roba dolce... Mi vado a ingozzare di fic in cui sono felici u.u per il resto sei magnifica. Il tuo modo di scrivere e davvero bello e riesci a colpire le persone :)
alla prossima!
baci
Rachele

27/06/14, ore 13:02

Oh mamma, che sofferenza atroce!
Son riuscita a leggere questo tuo gioellino - e arrivare alla fine e, masochisticamente, rileggerlo - proprio perchè ultimamente il fuoco dell'angst si è impossessato di me.
Btw, piango e mi dispero T_T Mamma mia! Mi son perfettamente immaginata la scena - e piango e mi dispero nuovamente T_T!
Il ritmo è incalzante, sembra di essere nell'animo, e negli occhi, di Tobio.
E le ultime parole ... Mamma mia! La mazzata finale T_T
Bravissima davvero. Torna con qualcosa di comico però adesso eh^O^
Bc bc

26/06/14, ore 01:06

Credo di essere l`essere più intelligente di questo mondo, davvero.
Perché leggere questa storia che fin dalla prima riga, parola, sillaba addirittura mi ha lentamente ucciso, prima di coricarsi fa male, davvero troppo.
Tipicamente l`angst é bello e giusto, ma qui bisogna scrivere, a caratteri cubitali, che ormai sono morta per i feels. Tipo un treno che mi investe.
Anche se poi é stato investito qualcun`altro, e non con un treno ( mi permetto di fare battutacce terribili, sono talmente sconvolta? ).
Insomma, il fluff é bello, la vita é meravigliosa e i bimbi devono giocare a pallavolo, eppur mi sono letta questa fic.
Tra lacrime ( ti giuro, non piangevo così per uno scritto da ere ) e vagonate di tristezza assoluta, non posso far altro che complimentarmi per la tua idea che mai si realizzerà, per fortuna ( e senza offesa x°° ).
Scritta in modo decisamente commovente, chiara, decisa e senza possibiltà di errore nella comprensione del testo e della trama, ti dichiaro ufficialmente la miglior scrittrice angt della KageHina.
Contro ogni principio della sanità mentale, spero di rivedere una tua storia nuova su questo piccolo fandom, magari con lo stesso stampo allegro, va~

Alla prossima, allora!

25/06/14, ore 12:07

è povero di angst perché siamo il fandom del fluff, perché, PERCHé DIAMINE---
No è che insomma sono in lacrime, no, già stavo male di mio, la camionata di feels è stata il colpo di grazia. Ti odio. Non è vero. è così intensa è struggente. è così... reale. Impulsiva. Irrazionale. Sembra di star lì di fianco a Tobio e vivere la scena con lui e... non ce la posso fare.
Vado a distruggermi in un angolo.
Bel lavoro, tra parentesi <3

PS "Non può permettersi nulla che non sia la palla" - manca un "di toccare" o sono pirla io che non capisco l'andamento della frase?

24/06/14, ore 19:04

Ebbene, eccomi qui.
è un vero piacere commentare questa storia, ammetto di aver finito col commuovermi nel leggere di una simile sorte riservata ad Hinata.Credo sia davvero una storia bellissima - straziante, drammatica ma pur sempre bellissima e intensa. Ho apprezzato davvero tanto la coppia KageHina che, seppur trattata in maniera velata, ha finito col spappolare il mio povero cuore e renderlo vittima di numerosi feels.
Questo piccolo corvo, non aveva ancora preso il volo e, subito, lo hanno strappato da quel nido accogliente ... Che cosa triste.
Hinata è il mio personaggio preferito e, vederlo vittima di una simile sorte, mi ha davvero atterrito. Il fatto che si sia voltato a salutare Kageyama poco prima di essere colpito dalla vettura ha davvero sbriciolato il mio cuore. è stata una cosa terribile e la confusione che si sussegue nell'animo di quest'ultimo è davvero terribile. Mi sono commossa nel leggere di Tobio che stringe le mani di Shouyou e lo chiama ... lo chiama così tanto e lui non risponde. Ti prego, dimmi che si salva.
Dimmi che starà bene.
Ti prego.
Concludendo, una bellissima shot. Veramente bellissima.
mughetto