We can learn to love again.
di eithne

26/06/14, ore 23:02

Ciaoo :) Di solito non recensisco spesso le storie (quasi mai a dire la verità) ma leggendo la tua ho trovato quasi d'obbligo farti sapere quanto mi sia piaciuta. Prima di tutto è scritta incredibilmente bene, per i pensieri ed il tipo di narrazione che hai descritto, nonostante ci sia qualche errore di battitura su cui non ti giudico perché è normale quando si scrive al computer. Hai trattato in modo perfetto il punto di vista di John e quindi i suoi pensieri e riflessioni, specialmente nel creare il paragone luce/buio. Sherlock è trattato di meno, e nonostante sia un po OOC (l'hai reso meno 'high functioning sociopath) il fatto che tu l'abbia reso più romantico in un certo senso mi è piaciuto. Poi amo la Johnlock e sono dell'idea che 'ciò che è Johnlock è bene' quindi questa OS lo è assolutamente. Non so se tu l'abbia già fatto, ma continua a scrivere (spesso, per la mia gioia ahaha) così che questo fandom possa passare felicemente il suo tempo aspettando la s4 sulle tue meraviglie! Lots of love xx

24/06/14, ore 15:06

FAVOLOSO!

Bellussima storia, scritta bene. Smettila di essere dura con te stessa!
Io amo Sherlock Holmes in tutte le sue forme (libri, film, telefilm...) e amo ancora di più la Sherlohn *_* e questa tua ff mi ha veramente fatta impazzire. Continua a scrivere perché sei davvero brava!

24/06/14, ore 11:06

Non è un obrobrio, per niente! Mi piace molto, è super carina! Poi, figuriamoci se quell'insulsa biondina può competere con il favoloso Sherlock! Tsk! Nesuno è minimamente alla sua altezza, in questa serie (oh, yeah, fangirl!), quando ho visto John che si era messo con Mary, ho avuto un... come dire... moto di rabbia? Moltiplicato per un milione, però. C'è qualche errore di battitura in giro, ma essendo di battitura è di distrazione, e non di grammatica, quindi non è grave. Scrivi bene, non essere così dura con te stessa! :)