A sky full of stars
di i suoi occhi verdi

22/09/14, ore 20:48

Wow volevo già scriverti da molto tempo una recensione ma non ho avuto molto tempo. Ti volevo dire che questa storia è stupenda infatti la rileggo sempre mi fa emozionare infatti ho pianto!
Bhe la parte dove Leon morto con il sorriso è stata bellissima, però la cosa più bella è che nonostante si sia ritovato solo lui pensava ancora di più a lei e l'amava fino in fondo è stato bellissima quella frase!
Complimenti complimenti complimenti , poi il titolo della mia canzone preferita è wow!
Complimenti e continua così! <3 Baciii <3 <3 :*

25/06/14, ore 09:10

Dio mio, mi hai fatta piangere.
È una OS molto triste, ma l'idea è incredibile e mi piace molto come hsi scritto, a partire dalla struttura, per finire ai pensieri e alle emozioni che provano i personaggi e che riesci a trasmettere ai lettori.
Personalmente ho adorato questa OS, breve, ma profonda come se fosse lunga il quadruplo.
Un bacio♡
StoesselMyLife_

24/06/14, ore 12:31

Ma vuoi forse farmi piangere?
Okay ammettilo, vuoi farmi piangere T.T
Ho cliccato sulla storia con un leggero interesse, desiderosa di leggere qualcosa di corto e semplice ma profondo e toccante.
E tu me lo hai dato. Davvero, non ho parole! E' davvero semplice ma bella, arriva dritta al cuore! :')
Belle queste pazzie delle due del mattino; magari verressero anche a me, caso mai in sogno xD
Bella davvero, complimenti c:
Un bacio, alla prossima! Minori :D

24/06/14, ore 11:29

Io la trovo molto bello, sei stata davvero brava a scrivere ed a esprimere le emozioni dei personaggi. Un bacione <3