Da Nerima con furore
di moira78

16/07/14, ore 21:25

Ciao mia cara Moira. Anch'io come le altre ho lette tutte le tue storie. Complimenti come scrivi. Ti faccio i miei complimenti non mi e' mai piaciuto city hunter ma nella tua narrazione sono molto coinvolgenti. Inoltre Ranma e Akane li adoro e tu li caratterizzi molto bene.. continuero a seguirti

30/06/14, ore 20:18

Sei la Moira di 'A piece of my life' (una delle mie fanfiction preferite di SEMPRE)? *___*

Mi è preso un colpo a vedere un crossover tra i due manga della mia vita, praticamente gli amori di sempre...quegli amori che, anche se messi da parte per altre ossessioni, non svaniranno mai! A parte i vaneggiamenti, anche io ho più di una volta pensato di scrivere di Ranma-Akane insieme a Ryo-Kaori, pur non avendolo mai realizzato per mancanza di idee decenti, e sono felicissima che ci abbia pensato qualcun altro a realizzare questo desiderio xD mi piace da morire il casino venuto a crearsi per via dei racconti fuori di testa dei due di Nerima (ma quanto è dolce Ranma nei confronti di Akane çWç) così come ovviamente gli altri due scalmanati...sarà una storia super!

29/06/14, ore 22:32

Quando ho visto il tuo nome nella home page ho pensato "ma è lei, la mitica Moira78 di Destini intrecciati?" e stavo per svenire :D In passato non ho commentato le tue storie ma le ho lette tanto tempo fa su un altro sito, ben prima di iscrivermi in questo fandom e colgo l'occasione, anche se con un "lieve" ritardo di farti i miei complimenti perché le tue serie sono tra le più belle che abbia mai letto. Il tuo stile l'ho sempre amato, sempre impeccabile, pulito e coinvolgente al massimo. E anche qui non ti sei smentita affatto! Quando ho visto che si trattava di un crossover sono corsa a leggere, curiosissima come non mai e... sì, questo incontro tra i mondi di Nerima e Shinjuku mi ha davvero presa fin dal primo istante e ti faccio i complimenti per il colpo di genio!
Anche se molto diverse, le due coppie hanno tanti punti in comune che tu ci hai egregiamente presentato attraverso dialoghi davvero esilaranti! In effetti, a volte ho pensato che il martello di Akane è gemellato con quello di Kaori ahah! Insomma, tra una mazzata e un urlo, Kaori accetta l'incarico anche se non ha ancora capito di preciso quale sia la vera missione...ed ecco comparire Happosai. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti e alla prossima :-)

28/06/14, ore 12:21

Ciao! Non credo di aver mai lasciato un commento ad una tua storia, anche se già prima di registrarmi sul sito avevo letto tutte le tue precedenti e bellissime ff relative a questo fandom, ma ora, non appena ho visto questa e soprattutto ho letto in che tipo di crossover hai deciso di cimentarti, mi sono letteralmente fiondata. City Hunter e Ranma ½....cioè, un mix praticamente perfetto, almeno per i miei gusti. Già in questo primo capitolo la storia prende subito una piega scoppiettante e narrativamente super coinvolgente. L'incontro mi ha divertita tantissimo e fra le due coppie, per quanto appartenenti a due mondi differenti, le analogie comportamentali e relazionali sono tante e possono creare situazioni davvero comiche ed intriganti! Geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e vedere in che direzione hai deciso di sviluppare questa storia, nel frattempo ti faccio tanti complimenti! Per la storia, per l'idea e per lo stile...bravissima! Alla prossima :)

24/06/14, ore 20:37

L'idea di unire i personaggi di ranma e city hunter e' davvero buona. Ci sono molte analogie e parecchi spunti per creare situazioni sia comiche che romantiche, così come attivare la gelosia di ranma e hunter x le loro compagne o salvarle da rapimenti/ attacchi come ci e' capitato spesso di vedere negli episodi. Un consiglio pero': attenzione che i dialoghi non facciano perdere di mira la trama; per esempio non sono riuscita a capire il perché dell'ingaggio di hunter anche se i particolari probabilmente li avremo nel prossimo CAP. Tuttavia penso che dovrebbe comunque esserci più descrizione oltre ai dialoghi, credo migliorerebbe la trama. L'inizio e' molto promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito!