Our story must end somewhere
di sushiprecotto_chan

02/06/15, ore 18:10

Ciao :)
Che dire... questa fanfiction è bellissima! Sansa e Tyrion sono i miei due personaggi preferiti, così come la coppia che mi piace di più! Sansa e Ditocorto... insomma. L'idea non mi fa impazzire, ma sarebbe comunque plausibile.
Mi piace un sacco la tua Sansa! Forte, fredda, una vera regina del Nord. Desidero tantissimo che, prima o poi, si possano riunire. Chissà come sarà il loro incontro... una cosa è certa: dopo tutto ciò che ha passato, Sansa diverrà presto una persona nuova. Non so se riuscirà mai ad essere così fredda con Tyrion, ma spero vivamente in un cambiamento nel suo carattere e so che avverrà presto.
Addirittura uccidere lord Baelish... ce la vedo proprio, anche se mi dispiacerebbe vederlo morire (non che ucciderlo sarebbe così facile) e GoT non sarebbe lo stesso senza di lui.
Ancora complimenti, scrivi veramente bene, sei riuscita a farmi entrare nella storia e ad emozionarmi :)
-N.

15/03/15, ore 07:48

Hai riprodotto Sansa in un ruolo diverso. Non pił la ragazza sperduta, sola e lontana da casa, ma la Regina.
Bellissima, complimenti,
Alla prossima, Pitch

27/07/14, ore 17:30

Molto, molto carina questa fan fiction!
Non solo trovo che l'hai scritta molto bene, ma ho apprezzato proprio come hai caratterizzato Tyrion, ma anche Sansa,cosí sicura si sè :)
Ciao ciao,
topazio ;)