Occhi
di NikoruChan

30/06/14, ore 16:25

Wow!
Anche se non mi piace tanto la coppia browser per peach mi è piaciuta molto!
Sei molto brava a scrivere le Song-fic, lo sai?
Bravissima complimenti!
Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo di i love (you) dance!
Miss daddy

25/06/14, ore 14:33

Wau che bella! Anche se non è la tua preferita, ti è venuta benissimo! Io apprezzo molto di più la Mario/Peach, quindi se l'ho apprezzata io pensa a chi piace per davvero questa coppia! Hai proprio ragione, anche secondo me è tra le migliori di Zucchero <3, tanto che mi piace che la so a memoria! Infatti mentre leggevo questa song-fic mi canticchiavo le parti citate nel racconto. Beh, spero che continuerai a scrivere song-fic, mi piace il modo in cui fai immedesimare i personaggi nella canzone. Ci vediamo! Un abbraccio forte forte da Alecraft Mounts!

24/06/14, ore 22:47

Awww che tenero Bowsy. *-* Qui hai fatto capire bene come Bowser non è malvagio e che semplicemente ci tiene alla principessa, davvero brava! :D
Poi la trovo davvero bella questa coppia, anche se mi piace anche la PeachxMario, infatti sono sempre indecisa tra le due coppie.
Comunque ti ripeto: bravissima!
Bye _SilverWolf_
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:49 pm)

24/06/14, ore 14:34

Dopo qualche giorno che non entro su EFP, mi ritrovo questa bellissima one shot piazzata sotto ai miei occhi e la apro subito.
Leggo una roba bellissima, che sembra quasi una poesia, anche se ammetto che non ascolto molto la musica italiana, almeno quella moderna XD. Povero Bowsy! Com'è maltrattato da Peach! Mi sento quasi in pena per lui, che evidentemente non sa come si come si conquista una ragazza. Ma credo che sotto sotto anche Peach nutra qualche sentimento per lui, ma se continua a comportarsi male, poi è ovvio che venera Mario. La MarioxPeach mi piace come coppia, ma credo che sia un po' troppo stereotipata, la fanciulla in pericolo e il coraggioso eroe che la salva. Ma rispetto il parere di tutti i fans.
Finito di leggere questa piccola perla, vado a leggere la dedica e quando ho visto il mio nome, ho detto:"Madogna (detto alla Favijm, che ho cominciato a seguire grazie a te e a SilverNightmare ;D)" e sono caduta dalla sedia per la contentezza. Ma grazie mille! Sono davvero molto onorata :D
Anche se non mi ricordo quali piacieri ti ho fatto, senza offesa, ma ho una memoria a brevissimo termine XD
Comunque sta perla la metto nelle preferite e ti ringrazio ancora
Un saluto
RosalindaxLudwig

24/06/14, ore 14:26

mi commuovo... ok cercherò di non versare lacrime... ... ... io. non. ce. la faccio!!! è troppo bella. Mi piace di come hai descritto i sentimenti di Bowser verso la dolce principessa! è Bella una fiction e sicuramente va dritta verso la preferite.

NZfriends