I love you.
di _Takkun_

05/10/16, ore 12:23

Io arrivo sempre tardi a recensire certe storie, ma spero comunque che questa recensione possa essere letta e apprezzata :)
Essendo che ogni tanto sparisco per un po' da EFP, qualche volta faccio una ricerca su determinati personaggi per trovare cose non ancora lette; stavolta é toccato ad Ace.
Sinceramente stavo curiosando sui possibil paring con Ace, ma appena ho visto questa FF sulla sua famigliola, non ho resistito a leggerla. Quei tre li adoro e avrei davvero voluto vedere in One piece una scena simile; é ingiusto che Ace non abbia avuto questa fortuna di vivere almeno per un po' con i suoi e che loro non l'abbiano visto crescere.
Ho amato davvero questa storia per questo motivo, rappresenta tutto ciò che a loro tre non é stato concesso; li amo! Sono bellissimi e immagino che se avesse potuto, Roger sarebbe stato un padre stupendo! E Rouge ha un fascino strepitoso, non può non piacere!
Questa storia é davvero coinvolgente e bellissima, mi é piaciuta davvero tanto!
Ti faccio quindi tanti complimenti, anche se a distanza di anni spero siano apprezzati.
Un saluto
Koyuki :3
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 12:25 pm)

25/06/14, ore 09:17

Kawaiiiii. Davvvero é bellissima, mi sono scese anche due lacrimuccie.
Per prima cosa tranquilla roger non é ooc
Secondo il discorso di rouge mamma mia che emozione
E terzo la scena in cui si addormentano é super meravigliosamente kawaiiiiiiii.
E tranquilla non ci somo erorri e hai ragione a dire che ci sono poche ff con questa coppia e che é tenerissima
E ora che ti dico. Siceramente.... non ne ho la più pallida idea.
Allora spero di leggere un'altra tu ff.
Kiss kiss zorina

24/06/14, ore 16:18

Secondo me tu cara mia hai un radar per capire tutte le coppie che shippo. Sul serio, devi spiegarmi come fai owo
RogerxRouge è una delle poche het che shippo (formato famiglia poi sono ancora più adorabili >w<) e questa fic è bellisshima *^*
Sono pienamente d'accordo con te, anche io avrei preferito che Roger fosse rimasto vivo e vegeto con Rouge e Ace çwç
Ok, dopo questo mini sclero posso passare alla recensione vera e propria uwu
Intanto comincio col dire che Roger non mi sembra OOC, anzi piuttosto direi che sei rimasta moolto IC uwu
Quando Rouge e Ace si addormentano sono troppo awwwwwww >w<
Il discorso di Rouge l'ho trovato davvero bellissimo *^*
Non so che altro dire per cui mi dileguo
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)