Le Primetemps
di Adaralbion

17/06/12, ore 20:06

Nooooooooooooooooooooooo storia stupenda! Perchè!? Perchè non l'hai aggiornata?! ç_ç
Bravissima come sempre, sto leggendo quasi tutte le tue storie mi piace davvero tanto come scrivi! :D

09/02/09, ore 16:16

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T____________________T

30/08/08, ore 15:01

omg....la wammy's house è seriamente in piena tempesta ormonale...me seriamente preoccupata!!! cacchio-nn posso immaginare +in realtà immagino XDDDD+ cosa potrebbero fare un branco di genietti allupati sguinzagliati a giro per il mondo...MU AH AH!!! +me seriamente pervert+....lasciando perdere i miei sani deliri+si ricompone+ ma....cacchio cm fai ad essere così brava??? mi sento veramente una scrittrice fallita!!! +cerchietti in un angolo!!!+ me trishtissima...certe volte mi sembra d essere l'unica che cn carta e penna nn sa combinare nulla di buono+riflessions mode on\\e quando parton qst periodi è la fine...+via-c si becca l prox chap-ke sn sicurissima sarà spaziale cm sempre!!! kissonissimo bella!!!!!

28/08/08, ore 23:54

OMG!!!Non vedo l'ora di sapere cosa ha escogitato Near!Conoscendolo,deve essere qualcosa di super cervellotico!XD All'inizio invece mi sono quasi spaventata...Non avevo capito che Mello stava mangiando la cioccolata!!!XDXD Comunque bellissimo cap!Sei bravissima come sempre!^_-

28/08/08, ore 17:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse più dei precedenti. La parte introduttiva sulle parole mi è piaciuta particolarmente.
E ora... La domanda è più che lecita. Cosa starà pensando Near? Conoscendo la sua indole asociale e la sua straordinaria capacità a ridurre tutto a numeri e percentuali, mi spaventa quello che potrebbe aver ideato.
Aspetto il prossimo capitolo!^^

28/08/08, ore 09:52

Finalmente la sensei è tornataaaaa!!! E con una fanfiction prelibata....uhm... per ora mi gusto questi capitoli...ma attendo impaziente il seguito!!! un bacio. DIMEA

27/08/08, ore 20:54

Oddio O_O Cosa diamine avrà escogitato Neear?°_° Me curiosa! Me curiosa!!! *___* Mamma mia la storia si fa sempre più interessante! Continua a pubblicare velocemente che non stò più nella pelle! ^^ Un kissone by Elly!

25/08/08, ore 11:58

Waaaaaaaa!!!!!Fantastica!!!!!!!!Troppo bello Mello che si vergogna a parlare con Matt!XD E Near che a momenti andava da Roger!XDXD Già so che ci sarà yaoi a non finire,vero?*ççç*

24/08/08, ore 20:04

kyaaaaaaa....fra poco si entra nel vivo...asdasdasd+me pervert ke inizia a fare un botto di pensieri yaoi sconcissimi!!!+ grandissima la cosa dello squalo biondo!!!kissonissimo e abbracciolo spupazzolo

22/08/08, ore 19:11

Bella bella bellissima! Eccomi qui pronta a seguirti in questa nuova avventura! E questa fic promette molto molto bene... threesome? Dimmi di si!!! *_* Ahah aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

22/08/08, ore 11:45

NUOOO!!!! Già finito??? ç___ç Ma io mi stavo divertendo a pensare a Near che vuole chiedere consiglio a Roger!!! X°°°D Near in questa fan fiction...lo ammetto...per ora è il migliore! Mi sta facendo morireee!!! XDDD Ti prego Ada...continuala prestooo!!! *____* Un kissone by Elly!

21/08/08, ore 19:46

Porcazzozza, Addy!!! Quanto tempooooo! mio dio, pensavo ke ti fossi persa! E invece eccoti qui con una nuova ficcy, che a parer mio, è davvero molto bella e sublimamente (esisterà sta parola?) scritta!^^ Ci trovo una specie di punta di ironia che la rende davvero molto piacevole alla lettura oltre che essere (come sempre sono state le tue storie) molto scorrevole. Insomma, mi piace moltissimo! Spero che riusciremo di nuovo a sentirci più spesso, così posso complimentarmi con te di persona!^^ Lo ammetto, se questa specie di pausa di riflessione che ti sei presa ha portato a la maturazione di questa storia, è stata molto utile! Ancora tanti complimenti, senseiiii!<3333333333333333 Lolly^^

20/08/08, ore 18:40

Come tutte le altre ff che hai scritto, mi piace^^. E' immediata, d'impatto. Hai un modo di scrivere fluido e al tempo stesso enigmatico, che ti lascia quel non so che di non scritto ma immaginato sottopelle.
Solo un appunto. Quando cominci a parlare di Matt, la prima frase che hai scritto è stata Stava sognando Matt. Scritta così non si capisce. Inizialmente avevo creduto a un errore di distrazione e che in realtà avresti voluto scrivere che sognava Mello. Poi, rileggendo una seconda volta, ho capito che avevo capito male e che la tua era solo una sorta di inciso usato come espediente letterario per imprimere di più la frase. In questo caso però, secondo me, ci starebbe bene una virgola, prima di Matt. Perchè Matt non stava sognando sè stesso(Si capisce questo scritto così)ma sta sognando e basta, e il nome è solo un inciso.
Per il resto è carina, vediamo come si evolve, dopotutto questa è solo un'introduzione^^

20/08/08, ore 16:02

Molto,molto ma molto bella questa ff!!!Davvero,mi piace un sacco!Povero Mello,povero Matt e povero Near,che per la prima volta si trova in quella "situazione"!XDXDXD Bravissima!!!Ma continui,vero???

20/08/08, ore 14:43

+okki sbrillucci+ ciauuuuuuuuuuuu!!! 6 tornataaaaaaa!!!+abbraccia e spupazza l'autrice noncurante del pericolo che sta correndo+ belloooooooo-ke dire-tutte le storie che scrivi sono semplicemente perfette!! me scrittrice fallita!!!! ti prego-aggiorna il prima possibile perchè io qui fremo a bestia....e poi c saranno scene di sesso extreme-o almeno spero-sbavsbav...me altamente pervert!!! kissonissimo