Shattered
di Lady Irina

25/06/14, ore 14:38

Salve, cara! Dopo la tua recensione sono venuta a spulciare la pagina principale di EFP e quando ho trovato la tua storia non ho potuto resistere alla dicitura "what if", dovevo assolutamente leggerla. E sono felice di averlo fatto!
Intanto, adoro quando la storia viene letta in chiave diversa, è segno di originalità ed è interessantissimo vedere come sono diversi tra loro i vari what if: non avevao mai visto Cersei sposata con Robert sullo sfondo di una Ribellione non avvenuta e con entrambi i piccoli Targaryen vivi e la cosa non può che interessarmi profondamente! L'idea che siano state citate sia Elia che Lyanna come "regine", poi, è davvero stuzzicante e mi fa aspettare i prossimi capitoli con interesse, sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia!
Lo stile è molto curato e scorrevole e Johanne è veramente una bambina deliziosa, lo dice una che non va matta per gli OC in GoT ma che ne è rimasta colpita. Insomma... sto entrando già nel vivo della lettura, ti faccio i miei complimenti <3

Alla prossima, allora!
Nat