Nulla
di Ice Star

26/06/14, ore 14:08

Ciaooo stella!!!
innanzitutto mi scusa per il ritardo, ma ultimamente fatico a trovare il tempo di leggere ogni cosa che seguo, però pian piano recupero.
cm supponevo questa tua nuova poesia mi piace molto. È triste si, ma del resto le opere drammatiche e tristi sono le migliori, le più famose,chissà perché? Forse ognuno di noi, dentro di se nasconde un animo tormentato, mai soddisfatto della propria vita. Così ci rispecchiano più nelle "tragedie" che nelle opere tranquille e felici che consideriamo come pure fantasia, realizzabili solo per poche anime fortunate.
in questa tua stupenda opera hai descritto alla perfezione il senso di vuoto, il nulla, che una persona sibporta dentro. Mille domande, zero risposte.

Non provo nulla, a parte il dolore
e non cerco nulla, a parte l'amore.

questa frase è la mia preferita, davvero bellissima!! Provare solo un forte dolore, dato forse dalla solitudine, alla disperata ricerca dell'agoniato amore, che sembra quasi un muto leggendario, difficile,quasi impossibile da trovare veramente, ma, cm duce la frase seguente, perché arrendersi? Bisogna comunque lottare! Un giorno, forse, i propri sforzi verranno ripagarti ed il vuoto, il nulla sarà riempito!
bravissima cm sempre, mu fai emozionare ogni volta.
baci Kiko

24/06/14, ore 18:00

Bellissima. Mi è piaciuta moltissimo. Hai uno stile molto preciso e molto chiaro, scrivi davvero molto bene. Ho recensito volentieri questa tua poesia perchè merita... e poi perchè mi sento anch'io come te. Resto lì sospesa, cercando qualcosa che nemmeno so se arriverà mai. Niente, ho finito. Complimenti.
Ramo

24/06/14, ore 17:09

Questa recensione partecipa all'iniziativa "recensioni alle storie con zero recensioni"
Veramente bella, non capisco perché nessuno sia degnato di scrivere una recensione!!
Il nulla...una bella tematica, racchiude la fine di ogni speranza, l'oscurità, la notte eterna.
Veramente, trovo fantastico sia il tuo stile di scrittura che la tematica che hai trattato, continua così!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:12 pm)