Il Motivo Del Contendere
di slanif

01/08/14, ore 01:39

Complimenti!
Una storia davvero molto carina. Mi piace il tuo stile di scrittura molto pulito.
La lettura scorre veloce e piacevole.
In più fa davvero sorridere questa Fan Fiction, davvero molto bella, mi piace.
Spero di leggere presto altri tuoi scritti!

17/07/14, ore 20:25

Saretta mia ♥
Tempo fa sul gruppo avevo scritto se qualcuno volesse che leggessi le loro ff e tu avevi detto che se non avessi letto la tua mi avresti odiato per il resto della tua vita, ebbene non pensare che me lo sia dimenticato, semplicemente ho avuto un periodo davvero pieno di cose da fare e stavo leggendo una storia parecchio lunga su AFF prima di tornare qui a recuperare le (adesso so che sono sei) tante storie che ancora non avevo letto~
E quindi eccomi qui, insieme al mio spaventoso ritardo che ormai accompagna ogni mia recensione çAç

La storia mi piace molto çwç tu sai cosa penso io dei tuoi scritti perchè te lo dico sempre, in particolare oggi che è l'Eunhae Day e avevo davvero voglia di leggere qualcosa di finito ma non troppo lungo e le tue OS mi cadono a fagiUolo (ammetto di aver riletto anche 'Consigli D'Amore' per creare un po' di atmosfera xD).
Ammetto anche di avere un'immagine per precisa in mente di quel disegno, non mi vergogno a dire di aver googlato più di una volta 'Eunhae nc-17' e aver apprezzato il lavoro delle fan, che, come hai detto tu stessa, a volte sono davvero incredibili (Ma a noi piacciono così) ♥
Un'altra cosa che mi piace molto e che sto apprezzando sempre più è che scrivi non AU, non so come si chiamino in realtà, ma io le preferisco alle AU perchè mi sembrano più loro, più eunhae, più reali, le AU basta che cambi i nomi dei personaggi e possono essere chiunque !

Adesso continuo con le altre cinque storie che mi sono rimaste~
E tanto lo sai che io prima o poi le leggo tutte le tue storie :3
Gnee~~
Shi

24/06/14, ore 17:30

Volevo fare come te e commentare poco alla volta mentre leggevo, poi ho letto la dedica e sto rotolando dal ridere come una scema da dieci minuti...forse è meglio se legga prima tutto va...e comunque mi fa piacere che hai capito quanto sono democratica e indulgente, l'importante è che scrivi EunHae come caramelle, cioè dolci e possibilmente tante...non mi
sembra di chiedere tanto!
Allora prima frase e già sorridevo felice, sentivo il sapore dolciastro in bocca, come potevo non sorridere dopo: "Se c'è una cosa che ho sempre saputo, è che amo Donghae" e poi tutta la descrizione straordiaria sulle mille e più qualità del mio bias, bravo Hyuk hai capito tutto, il sorriso aumentava il sapore dolciastro pure, e poi...poi "Ma questo non toglie il fatto che a me abbia fatto girare le palle. E anche tanto." E giù a ridere, mi ero appena ripresa dalla dedica slanif, ti rendi conto?
E poi Siwon il tuo adorato Wonnie che da due ore tenta di far ragionare quello psicopatico gelo
so fino al midollo di Hyuk, perché cavoli sta superando Hae, e la cosa è preoccupante, lo sai io sono convinta che sia geloso uguale, ma di solito riesce a controllarsi, sta volta invece...mette quasi paura. Won comunque si sta preparando per la beatificazione, non ci sono altre possibilità, e Rella, beh la nostra prima donna della beatificazione non se ne fa nulla, qualcosa mi dice che erano in altre faccende affaccedati quei due. Comunque la frase di risposta al mex di scuse di Hyuk è decisamente da Cinderella.
Appena quel testone si decide ad andare da Hae se lo ritrova ancora in lacrime, il mio povero pesce rosso cattivo cattivo Hyukkie, me lo fai piangere sempre...
E questa volta ha anche deciso di resistere alle scuse di quella scimmia del suo ragazzo, certo resiste poco ma almeno ci prova. E la storia della gelosia? Ci mancava che si mettessero a litigare anche per quello. Hyuk una scenata tutti i giorni mi pare un po' esagerata, ma ogni tanto io una gliela farei, così magari si rende conto che sei geloso anche tu e prima di fare qualcosa ci pensa...d'accordo non ci pensa stiamo parlando di Hae...ma magari lo capisce che potrebbe darti fastidio, magari...
E quella frase di Hae, in quella frase ecco che ritorna lo zucchero: "Perché sai che io non farei mai niente che ti possa far soffrire" infatti anche Hyukkie si calma, investito in pieno dalla dolcezza del suo ragazzo, mi hai fatto venire una voglia...di torta al cioccolato cosa hai capito!
E finalmente la spiegazione, ecco che l'arcano mistero si svela e... mi sono rimessa a ridere ancora! Soprattutto alla frase di Hae: "Oh, non ci avevo pensato..." ma quanto è adorabilmente scemo? Quanto?
Beh slanif, vedo che sotto velatissime e innocenti minacce lavori proprio bene! Mi fa immensamente felice, come mi ha reso immensamente felice la dedica. Grazie mille!
P.s. comunque io lo so che il tuo cuore non è di pietra, è fatto di torrone, uno di quelli classici, bianco con le mandorle, duro ma buono tanto tanto buono!