Fumo e malinconia
di luna nueva 96

04/12/14, ore 10:25

Ma dio mio!! Ciaooo :) cercavo una ff decente su di loro da tantissimo tempo e quelle che avevo letto prima non erano degne di nota, ma questa cavolo!! Questa si ^_^ è stato tutto mhhh come dire molto wowwww!! Ahahahha apparte gli scherzi sei stata bravissima!! Ti andrebbe di scriverne un'altra!! Ahahahahah un bacio mario :) :*

04/07/14, ore 11:54

Ho talmente tante cose da dirti.....mi è piaciuta tantissimo e vorrei chiederti una cosuccia.....visto il finale particolarmente accattivante, perche' non fare un seguito in cui viene inserita anche Care? Mi piacerebbe molto vederla in mezzo a quei due..... Fammi sapere. Baci

25/06/14, ore 00:55

Ehilà :) ti premetto che non amo questo pairing però amo la serie e i personaggi singolarmente quindii mi son detta perché no? La storia è molto ben scritta, e la struttura è buona, quindi è scorrevole e piacevole da leggere.
"Ricordava vagamente di aver letto “La coscienza di Zeno”, ricordava che il vizio del fumo era legata ad un episodio particolare della vita di una persona." L'unico errore che ho trovato è che hai scritto legatA che però è connesso a vizio quindi è legatO.
Tutta l'introduzione mi è piaciuta molto e anche la conclusione è particolare!! Brava
~Ipse