We keep falling [traduzione di Gwen's Blue Box]
di Macaron97

25/06/14, ore 14:56

Questa fanfiction è bellissima, grazie di averla tradotta, è veramente stupenda e comunica tutte le sensazioni dei protagonisti facendole vivere al lettore. Fantastica, sul serio.
So che hai anche apportato modifiche... il risultato è veramente bellissimo!

25/06/14, ore 11:56

Ciao, le reunion-fic mi hanno sempre affascina inizio sembra promettente!
Mi piace lo scorcio che abbiamo di Sherlock nella sua lotta per lo smantellamento della rete di Moriarty, la sua sofferenza fisica e psicologica. Gli basta sentire il nome di John e la sua logica se ne va in malora. E dall'altra parte abbiamo un John che fa fatica a riprendersi. Un ottimo punto da cui partire.
Adesso però veniamo alle note dolenti. Prima di tutto il regolamento prevede di aprire un account dell'autore della storia e poi penso sia obbligo mettere il link alla storia originale.
Seconda cosa, non ho ben capito che accordi hai preso con l'autrice: apportare cambiamenti ad alcune parti? Io avevo pensato fosse una qualche scelta stilistica per adattare meglio la storia in italiano, ma sono andata a cercare la storia in lingua originale e nella tua traduzione mancano frasi intere!
Ti consiglio di sistemare perché l'idea mi ha incuriosita ma così proprio non ci siamo.
Spero di rileggere la storia corretta!