Blood.
di vivoperashton

05/09/14, ore 00:32

Non so se sbaglio ma a me ricorda tanto un anime si chiama vampire knight... però è intigrante l'idea dei vampiri *-*

01/07/14, ore 00:40

Oddio continua è bellissimo...anche se non ho capito se il bambino aggredito è Luke o è quello che ha salvato il pimpo hihihi è luke....hahahahah continua

24/06/14, ore 19:38

oddio, ho letto per caso questa ff e boh, la amo già.
amo anche l'altra.
mi piace molto come scrivi, continua presto entrambe ahahah no sul serio non vedo l'ora *__*

24/06/14, ore 18:35

Hey, come primo capitolo è davvero intrigante e mi ha fatto venire voglio di continuare a leggere ancora ed ancora questa storia dunque non aspetto altro che un aggiornamento!

-C.

24/06/14, ore 17:42

Ciao! Allora... Non so di cosa stavi parlando nel tuo spazio autrice, ma lo scoprirò, questa storia mi ha già conquistata, anche le tue altre storie sono di genere soprannaturale? Le andrò a leggere più tardi, comunque!
Vampiri... Me gusta... Anche se per la verità il film per eccellenza sui vampiri "Twilight" non l' ho mai visto in vita mia, ho solo guardato le parodie *lol*!! Sembro penosa? Lo so :( Sei una di quelle fan sfegatate di Edward Cullen e Bella? Oddio, se lo sei, ti prego di non uccidermi per la mia totale ignoranza in materia! D:
Ma ritornando al prologo... Luke è un vampiro? Forza sovrumana, per scagliare mia l'uomo dal bambino che stava morendo dissanguato, e una bellezza senza precedenti! Forse potrebbe essere un vampiro anche nella realtà... Per la bellezza intendo *lol*
Anche Ashton e gli altri ragazzi saranno vampiri? Uhm... Potrebbero.... Comunque, ho capito che ci sarà una storia tra Ashton e Luke, e dirai - Molto perspicace la ragazza! - molto ironicamente, ma all'inizio non me ne sono decisamente accorta. Sarà credo la mia prima slash dei ragazzi, decisamente sono più per le Het, ma sta volta farò un' eccezione! Stupiscimi! Ho davvero intenzione di continuare a leggere la tua storia!
Ok, finito di dire la mia! Bye bye!

24/06/14, ore 17:37

sto sclerando, oks. tu continui bc si ok? ok. mi piace come primo capitolo😔 perfect, quindi aggiorna💕

24/06/14, ore 17:36

Ciao! Davvero molto bello come inizio io continuerò a seguire questa storia non vedo l'ora di sapere come continua. Un bacio
Betty <3