Wrong Love, Right Boy.
di imathinker

02/07/14, ore 11:21

A me piace tanto, anche se é semplice.
Mi piace la parte di Harry, però penso che dovresti un pò sistemare la parte di Zayn perché si vede che non é interessato a lei.
Per il resto e tutto okay. :") continua - cosí!!!

26/06/14, ore 11:43

wow favolso,ti prego continua se puoi.....comunque sono bellissimi i personaggi

25/06/14, ore 16:00

Ciao, ecco il capitolo 2 che bello! Bellissimooo, sei veramente bravissima, mi piace ancora di più del primo capitolo! Alla fine non riuscivo a smettere di sorridere, i due fratellini abbracciati *-* E se vuoi, se vuoi, ti mando un messaggio privato in cui ti spiego come mettere le immagini quindi se vuoi dimmi tu quando :') un bacio!
Betty :D

25/06/14, ore 15:16

È una delle poche storie che pur avendo ancora due capitoli mi piace.Quando continuii?:3 *^*

24/06/14, ore 21:16

wow bellissimo l'inizio,potresti mettere le foto dei personaggi,per Alison pensavo a Candice Swanepoel,per Jade forse Kristen Stewart comunque la ff è bellissima

24/06/14, ore 19:43

Ehi non puoi lasciarmi così. Continuaaa!! Ho bisogno di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e poi voglio vedere come sará l'incontro con Styles ;) *--*

24/06/14, ore 17:59

Awww amore mio <3 certo che lo leggo e anche io tene voglio.. E bellissima la storia (ovvio l'abbiamo fatto io e te u.u).

24/06/14, ore 17:40

Ehi! Mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (scusa per la corta recensione ma sono di frettissima!!) -.-"
Betty *^*