Sad songs for dirty lovers
di Macaron97

25/07/14, ore 14:00

Fantastico. Adoro il modo in cui scrivi e la storia diventa sempre più intrigante e interessante. Continua così <3

05/07/14, ore 00:51

Mi dispiace ma non trovo nulla di interessante in Liz e non capisco tutta questo interessa da parte di Sherlcok, a parer mio dovresti descrivere meglio le vicinde perchè la maggior parte del testo praticamente son dialoghi. Credo inoltre che il passaggio dalla clinica alla convicenza sia stato troopo repentino, infine  noto che hai preso qualcosa in prestito da Elementary e forse anche da Broadchurch ... vediamo come prosegui, alla prossima =)

26/06/14, ore 12:59

Mi piace un sacco, la storia è veramente bella e tu sei bravissima a scrivere <3 Anche i personaggi sono fatti molto bene e sembra di provare quello che provano loro <3
Continua cosi <3

25/06/14, ore 15:30

Mi piace davvero molto, non vedo l'ora di vedere come la storia si svilupperà.
L'idea è molto interessante, Liz mi sembra intrigante, continua così!

Spero di leggere presto nuovi capitoli, bye!

25/06/14, ore 12:36

Veramente bello anche il secondo capitolo <3
E' una delle poche volte che Sherlock è con una donna, ma questa Liz sembra perfetta per lui. Sei bravissima a scrivere, continua così <3

24/06/14, ore 21:43

E' un idea molto bella, già il primo capitolo mi ha fatto commuovere. E' vero all'inizio sarà strano vedere sherlock con una donna, ma penso proprio che mi ci abituerò perchè questa Elizabeth sembra molto sofferente e bisognosa di una figura maschile che Sherlock sarà perfetto per lei <3
Continua così <3 <3

24/06/14, ore 21:04

Lo stile mi garba e sembra interessante come spunto narrativo, anche se l'autolesionismo è un tema che guardo sempre con molta apprensione, va gestito attentamente. Vedremo poi la progressione della caratterizzazione psicologica della protagonista, è presto per dare un giudizio. La storia può avere del potenziale, vediamo come procede. Mi è solamente un po' difficile immaginare Sherlock con una donna, chiunque ella sia, ma è una questione di gusto personale.
Buona fortuna!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 09:04 pm)