Marry Me
di randomtranslator

24/06/15, ore 15:58

Aaaw che tenerezza!!Aspettavo così tanto il momento di Arthur!!!!Lo adoro tanto e questa piccola perla era stupenda!!Brava!!!

14/06/15, ore 21:38

Hahhahahhahaha xD
E' stata epica, ma anche tenera e pucciosa! <3 <3
Owww... è troppo adorabile Iggy con la sua idea della proposta matrimoniale <3
E' stato divertente mettere il nome della mia OC <3
Eheheheheh.. °//°
Ho letto anche gli altri capitoli...ma tu sei un fottuto genio, ragazza! :D *w*
Mi chiedo quali altri personaggi farai.. spero che ci siano anche Feli e Kiku <3
Sono troppo curiosa su come proporebbero la loro proposta! *////*
Gnew... *si accascia al suolo* ti saluto che sto fangirlando come una demente xD
Sayonara!
Black-chan

08/09/14, ore 23:05

Hory shet!
E' stato fantastico! Mi piace come traduci! (Io farei un casino...)
Io, voglio diventare un tutt'uno con la Madre Russia! (A buon intenditor, poche parole! HONHONHONHONHON!)
Oh, Ivan, you smexy bastard!
L'hai reso perfetto!
*Fugge*
Adìos!

23/07/14, ore 10:45

Ciao, eccomi qui di nuovo a recensire (seconda recensione? Bho non me lo ricordo ^^").
Allora, passando alla storia, devo dire che io adoro Prussia *^* é awesome al massimo xD e il suo modo di fare "da magnifico" mi fa impazzire.
Per la sua proposta ha scelto un metodo particola...forse troppo -.-" e ha finito per rovinare tutto...ma leggendo mi sono divertita molto ed é stato bello inserire il mio nome tra li spazi xD.
Bene, ti lascio, ciao alla prossima.

22/07/14, ore 02:13

Ahahah è spassosissima!!Proprio ciò che si poteva aspettare dal magnifico!!! XD Poraccio che si stava per strozzare,tutto per colpa della sua perversione però uWu
XD davvero bello anche questo!

15/07/14, ore 20:48

MAGNIFICA!!!!!
Al e` stato davvero dolce!!!ahaahah povero lui avere a che fare con il suocero XD. Ma i cari papa` sono tutti cosi. Grande come sempre e hai fatto bene a non rinunciare alla nutella UwU

15/07/14, ore 20:42

Perdono!ho letto solo ora e rimedio subito:e` meravigliosa!!!
Bella l`adoro!XD
E olanda con la capigliatura abbassata..*sbavo su tutta la tastiera*
Davvero bello e il finale e` fantastico

11/07/14, ore 15:38

Olanda, Olanda, Olanda... sei sempre così serio!
Almeno qui ti sei addolcito almeno un poco, risulti persino un po' OOC, ma pazienza! ;)
Credo... che mi piaccia questo tuo modo di far risultare Hendrik.... diverso.
Niente male, davvero! :D
In effetti... sposarlo non mi dispiacerebbe *prende Olanda sotto braccio, ma le fangirl la inceneriscono con lo sguardo*
Ok.... O_O
Aspetto la prossima reader insert! :)

03/07/14, ore 20:32

Aaaw che dolce il nostro Yao!Proprio una bella trovata!
Non importa se il capitolo è corto:io l'ho trovato molto carino e dolce
Io voto Olanda!Mi piace America,ma stranamente ho un debole per quell'uomo amante dei tulipani XD

02/07/14, ore 20:04

Allora allora allora..
Questa è la cosa più geniale che abbia mai letto!!!
E' romantica l'idea di fare una storia dove le nazioni che amiamo ci fanno la grande proposta! I miei preferiti sono stati Romano e Spagna!Sono stati i più dolci (ma nessuno batte il mio inglese tsundere preferito XD Chissà come la farà lui).
Bravo Feliciano!Wow,ma allora ha aiutato pure Francis??Chissà come XD
Ho letto i tre capitoli e credo proprio che ti seguirò!!La lettura è pure piacevole e non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo!

01/07/14, ore 22:28

Ciaooo!!! Sono Poke_ZexalGirl8, ma tu puoi pure chiamarmi Poke o quello che ti pare (?).
allora, per prima cosa mi dispiace di non aver recensito tutti i cappy, ma ho notato questa storia solo ora...anche perché é pochissimo che seguo Hetalia.
secondo:...QUESTA COSA É GENIALE!!! *O*
Oddio Russia era proprio puccioso *w* per la sua storia ho usato il nome di una mia amica che lo ama (?)...e per Spagna e Romano ho usato solo il "_" xD
Comunque questa storia é bellissima, complimenti! Awwww, non cedo l'ora di leggere il capitolo su Iggy...credo che sverrò *O*!
Ora ti lascio dai, ciao alla prossima!

01/07/14, ore 16:14

Yay!
Stavo scrivendo la recensione, quando per sbaglio ho chiuso la pagina dove lo stavo scrivendo.... Devo riprendermi un attimo, o rischio di spaccare la tastiera e tutto il computer...
*beve tè*
Bene, ora riscrivo ciò che mi ricordo :'3
Dunque, questo capitolo è stato persino meglio di quello di prima, perchè, come già sai, amo gli tsundere!
Povero Ita-chan, nessuno se lo fila nella serie originale, e adesso neppure nelle fanfiction! x'3 eppure ha delle bellissime idee (*^*)
Che dire, Romano è troppo pucciopucciopuccissimo (*^*) *il suddetto la prende a pomodorate*
E lo Tsunderometro ha quasi raggiunto il suo culmine!!
*lo controlla e nota che sta per esplodere*
Ora lo poso, và, lo riprenderò quando toccherà a Iggy x'3
*posa Tsunderometro (Ma siamo nei Pokémon?!)*
Va beh, sclerate a parte, questa shot è super dolciosa (♥u♥)
Sto sbavando per la seconda volta! - Terza, se vogliamo essere pignoli uwuw
Adoro quando Romano si confessa, la parte quando mostra la "prova" del suo amore è stata la più bella! ♥
... E ora mi chiedo... *l'angolo delle domane amletiche* ... Se tre personaggi che non sono neppure nella top 5 (?) dei miei pg preferiti mi fanno questo effetto.... Come reagirò a leggere il chap di America? O di Prussia? O di IGGY?! Cacchio credo che morirò per emorragia nasale/infarto/entrambi (?) (♥^♥)
Va beh, ora devo proprio andare c:
Il prossimo capitolo, dici? Wah vorrei tanto leggere qualcosa su Chuugoku-san pls ♥ Non ho mai letto una reader-insert con lui, e scommetto che sarà pucciosissimo! (*^*)
(Anche se a dir la verità ne ho letto poche di reader-insert, ma va beh...Yay!)
Bacioni pandosi ♥
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 04:21 pm)

01/07/14, ore 15:54

Ehi! ♥
Scusa l'enorme ritardo, ma ultimamente non avevo per nulla voglia di
mettermi al pc (^_^'')
Ma ora passiamo alla recensione, sìsì.
Che dire, mentre leggevo sbavavo. Letteralmente. (*Q*)
Come al solito è tutto grazie ad Ita-chan (x'3)
Dunque... Io ti adoro, ragazza~ e spero che ci sarà anche una reader insert dove il lettore sposa la traduttrice -- coffcoff
Non smetterò mai di ripeterlo uwu
Beh, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro, e non ci sono parole per descrivere quel gran figliolo (?) di Spagna (*Q*) Quando suona la chitarra è così.... così... *fangirl mode: ON*
Gyaaaaaaah (♥^♥) *svien*
Va bien.... Non ho visto errori, e i fratelli Italia come sfondo mi sono piaciuti parecchio~ (Non quanto Spain, però uwu)
Beh... Che dire, non mi resta altro da fare che andare al prossimo capitolo, da nientemeno che Romano (*^*) Oddio, sarà persino meglio di questa, dal momento che AMO gli tsundere ♥
*Prende Tsunderometro e vestito da sposa(?)*
Bene, sono pronta >:3 *sorriso diabolico*
Credo che per via della tua raccolta io mi stia leggermente "Bielorussizzando" *kekkonkekkonkekkon ♥Q♥*
Va beh, ora vado veramente, và. uwu
Bacioni pandosi (^_^) ♥ Micchan

27/06/14, ore 22:37

Ciaooo ^^
Oddio. Spagna. kugehdcfernfhy <3 <3 <3 *Si ricompone e cerca di fare la seria*
Beh Spagna è il mio secondo personaggio preferito e cavolo quanto mi è piaciuto il capitolo!
Tonio è così dolce, puccioso e a dir poco adorabilee *^*
Feli hai fatto una cosa giusta aiutandolo, e ora è il turno di Romano *aspetta con ansia il capitolo*
Ciao ciao e a presto ^^

25/06/14, ore 16:40

Sììììì!!! Una nuova raccolta di reader-insert!
Sto già aspettando per quella con Yao!
*prepara gli involtini primavera*
Ma si intende, muoio d'attesa anche per le altre visto che io li amo tutti! Senza eccezioni! *_*
Sono dei lavori di traduzione anche questi, eh?
Con la prima storia hai fatto un ottimo lavoro, senza dubbio!
Continua così!