Marry Me
di randomtranslator

08/09/14, ore 23:05

Hory shet!
E' stato fantastico! Mi piace come traduci! (Io farei un casino...)
Io, voglio diventare un tutt'uno con la Madre Russia! (A buon intenditor, poche parole! HONHONHONHONHON!)
Oh, Ivan, you smexy bastard!
L'hai reso perfetto!
*Fugge*
Adìos!

25/06/14, ore 16:40

Sììììì!!! Una nuova raccolta di reader-insert!
Sto già aspettando per quella con Yao!
*prepara gli involtini primavera*
Ma si intende, muoio d'attesa anche per le altre visto che io li amo tutti! Senza eccezioni! *_*
Sono dei lavori di traduzione anche questi, eh?
Con la prima storia hai fatto un ottimo lavoro, senza dubbio!
Continua così!

24/06/14, ore 21:21

Ehi!
E come al solito ci sono io a romperti le balls *^*
Ma sul serio, avevo adocchiato questa raccolta su DA tempo fa, ma mi scocciava tradurre ogni frase (sono mooolto volenterosa) e quindi ho aspettato che qualcuno lo facesse.
E non ho aspettato invano! *3* *coro angelico*
Sul serio, stai diventando la mia traduttrice preferita <3
Solo un piccolo appunto: L'ultima frase “Diventerai uno con Madre Russia ora.”, credo che suonerebbe meglio se scrivessi "Diventerai un tutt'uno..." cioè, io in tutta la mia carriera di fan writer (?) ho fatto solo una traduzione per un'amica (cortissima, tra l'altro ^_^'') però credo che suoni meglio così ^0^
Per il resto è tutto magnifico... è tradotto molto bene, non ho visto errori è Russia è troppo cuccioloso *0* Credevo di non amarlo più, ma evidentemente mi spagliavo. =3=
e va beh. Poi, boh... Vado a leggere i personaggi che ci saranno e faccio una faccia sempre più scioccata. (in lato positivo, eh!)
Prussia?! Sul serio?! Io AMO Prussia TwT
Romano?! Sul serio?! Io AMO Romano TwT
E va beh... insomma, ho avuto una reazione del genre per ogni pg *A*
MA che vedono i miei occhi... (?) C'è anche un Iggy selvatico! (ok questo fa un po' troppo Pokemon.) Mi aspetto tutto il suo lato tsunderoso x'3
Per Francia mi aspetto qualcosa di davvero romantico e/o pervertito x'D
Per Cina... Oddio sarà il capitolo più cuccioloso di tutti! *spupazza Cina*
Spagna... Spagna... Mh... Il chap di Spagna sarà magnifico *^* Tipo sbrillucichii agli occhi e bava alla bocca *Q*...
Ma la cosa che più mi ha sorpresa è che ci sarà un chap su Sweden *^* Non ho mai letto Reader!insert su di lui, quindi sarà piacevole leggerne per la prima volta una scritta da te ^3^
Va bien, ora vado.. Continua così *^* La raccolta va ovviamente tra le preferite!
Non facevo una recensione così òunga da un secolo *^* (non credo nemmeno di averle mai fatte x'3 sì.. ho anche la memoria corta.)
Ovviamente non andrò sulla pag di DA a spoilerarmi tutto... sì, sono troppo pigra anche per quello c:
Va beh ora vado. Continua così mi raccomando <3 Un bacione dal panda sclerato <3
Post Scriptum (perchè scriverlo per intero è più faigo)
Mh.. *fissa il computer*... quindi farò ben 11 matrimoni... sì, hai capito bene. 11. Perchè sposerò anche te. Ti troverò e ti sposerò. owo *Bielorussia mode on* x'3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 09:23 pm)

24/06/14, ore 19:22

Ciaooo C:
Uh si si mi piace moltissimo come idea la tua *-*
Hai proprio ragione in italiano non se ne trovano molte di questo tipo di fanfiction... Un peccato secondo me perché sono davvero carine uwu
Vabbè adesso passiamo a questa di storia ^^
Whaaa ma che carino Russia *spupazza Ivan* Alla fine non è cattivo ha solo bisogno d'affetto -e io sono pronta a dargli tutto l'affetto che vuole cof cof- Lettonia non deve preoccuparsi X3 Spero di leggere presto anche le altre ^^
Ciau ciau :D