La vita continua...
di LedyeLally

24/08/08, ore 17:38

Ti giuro che se quella Videl fa ratristare Gohan, io....io.... LA DISINTEGRO!!! Ihihih! Vi assicuro che leggerò il seguito ciao baciiiiii

20/08/08, ore 10:57

ciao, molto bella x essere la vosra prima ff^^, davvero complimenti,spero che aggiornerete molto presto^^, mi ha davvero incuriosito, baci baci

20/08/08, ore 10:54

ciauzzz!! wow come vostra prima fanfiction è veramente bella!!!l'inizio è molto promettente!!!! bravissime!! aspetto ansiosa il vostro secondo capitolo!!!!ci conto!!! un bacione elisa!!!

20/08/08, ore 10:16

O.O Noooo, nno potete lasciarmi nell'ansia, nooooooooooooooooooooo ç_ç Anche se non amo particolarmente questa coppia, questa storia mi intriga O.O, che parolone che ho detto. Vabbè, ci si sente al prossimo capitolo XD Baciii, Mary

19/08/08, ore 23:47

bella!cosa avra videl da dire?NN lo vorra mica lasciare!(bè cosi stara cnme!^^)

19/08/08, ore 23:33

bella questa fic. mi ha incuriosito molto. aggiorna presto

19/08/08, ore 23:32

Ciau...molto carina questa storia... mi ha incuriosito davvero...ora aspetto il prossimo capitolo ...ciau ciao baci baci vivvina

19/08/08, ore 23:26

wow bella fic^^ mi ha davvero incuriosito.. Che deve dire videl a gohan?aggiorna presto.. Baci p.s. Se ti va leggi e recencisci le mie fic un bacio sotto le stelle di gohan e videl e volevo dirti che ti amo di pan e trunks :) grazie mille