San Sebastian
di June_L

20/09/08, ore 18:03

Sniff... e io ero lì che... continuavo a ripetere " che bellabellissima... che dulze... che stupendamente stupenda... che amorucciopucciocucciolosa... " e tutte le altre offese alla lingua italiana che mi venivano in mente XD Cooomunqueee... ero lì tutta contenta... e poi... " mi sposo con Lee" ... Ecco le mie espressioni: O_O" -_-" e poi... weeeeeeh!!! snifff... beh a parte questo ^-^ é fantastica!!! Se smetti di scrivere malinconiche mi arrabbio!!! Sei bravissima!!^-^ Troppo cucciolo Neji... Hai beccato in pieno i suoi sentimenti... ^-^ Troppo bellabellissima!!! ^-^ Alla prossima!! Ciao!!!

25/08/08, ore 13:31

Ah, mi sa che stavolta sono più in ritardo di te a commentare!! Ma devo comunque farlo perchè la FF è davvero bella così come le canzoni dei Sonata Artica! Però ho una critica da fare, ebbene sì: TU NON PUOI NON SCRIVERNE PIU'DI MALINCONICHE! a costo di portarti i Sonata Artica in persona davanti al tuo computer! Dai, ti è venuta troppo bene, scrivine altre! Faresti un successone! In questa Neji l'hai proprio descritto bene, e credo che i suoi pensieri siano azzeccatissimi, ma io resto fedele alle Neji/Ten, Rock Lee non ce lo vedo con Ten ... naaaah, meglio Neji ... ti saluto! Ciao!! Dryas

24/08/08, ore 16:44

Ma ma ma...allora mi sono persa una tua fic!!! Peccato mortale! E sì ceh ero tutta fiera di avertele recensite tutte...mah, che disdetta...Comunque non te la cavi AFFATTO male con il malinconico, anche se non è il tuo genere! E poi, bè, I Sonata...quoto tutto quello che hai detto su di loro, ogni singola lettera (e pure gli spazi!)

23/08/08, ore 14:49

Questa ficiton esprime un po' quello che sento pensando al Team Gai. Davvero, mi sembra di rivedere, con la tua storia, la mia concezione sia di NejiTen che di LeeTen. Compliments davvero XD! A volte mi viene da pensare che Lee riuscirebbe a rendere Tenten felice più di quanto non potrebbe fare Neji; il richiamo da NejiTenteista però è troppo forte... In ogni caso sì, è vero: una piccola fetta di mondo la fa in barba alle NejiTen. Ah, ultimissima cosa: a me, detto in tutta sincerità, piacce più la tua vena malinconica. Senza offesa, eh! Ok, ti lascio in pace. Baci, Revan.

20/08/08, ore 14:44

Fantastica çOç Adoro le tue ff,già lo sai u.u scivine subito un'altra *-*

20/08/08, ore 10:03

è... bellissima! Cioè, hai fatto commuovere una maestra del drammatico come me! Non ci credo, non voglio crederci, tra l'altro!
June!!!! Torna sulla retta via!!! *le infila tra le mani Ich Icha Paradise e una foto di Neji e TenTen*

20/08/08, ore 00:25

nuoooooooooooo come con LEEE?? June riprenditi! *sciaf* mi hai messo una tristezza incredibile! T.T ci si vede sul foro! baci vale

20/08/08, ore 00:09

Critica: Personalmente avrei visto meglio Tallulah su questa storia
Con Lee???
Complimenti: Come FF è bellissima, peccato che sia così triste, cioè...LEE??? il sopracciglione fissato con gli inni alla giovinezza...? *rabbrividisce* peccato che sia finita male, comunque bellissima *_*
TK