The Desire of a Night
di vanefreya

05/11/15, ore 01:56

Che dire. Semplicemente meraviglioso!
Scrivi benissimo.
Jonghyum dominante *-* se mi trovassi davanti a quei occhi così piene di lussuria e desiderio penso mi crolerebbero le gambe....
Pensavo che jong sarebbe stato molto più bastardo e avrebbe fatto molto più male a key, ma meno male non è andata così...
Però vedere bummie come prostituto, costretto a una vita che odia, immerso così nella povertà mi fa una pena assurda! Si merita un riscatto e una vita migliore!
Corro a leggere il prossimo capitolo appena trovo tempo *-*

25/01/15, ore 18:40

IO AMO LE FANFICTION DOVE JONG È UN BASTARDO! E se poi le scrivi tu io non so se arrivo a domani
Ora cerco di scrivere qualcosa con un briciolo di senso:
Il banner è ajdjsvshsiabsak sjsj djsjshs
Jonghyun è ajadvsowsybxMa kssk
(Sclero time)
Kibum prostistutO ....oh
L'idea della telecamera,approvo 👍
Poi Kibum bendato e legato *w* e ripeto : Jonghyun bastardo!! (fangirleggio male)
Non so che scrivere,sono senza parole i bad ending mi straziano sempre (si mi piacciono le fan fiction dove jong è uno stronzo ma non mi piacciono i bad ending xD)
Solo ora ho visto che ce un continuo....chi sa se riuscirò a leggerlo,troppi feels!!
Zao zaoooooo
PS.SEI BRAVISSIMA

25/09/14, ore 20:22

OMMIODDIOHH ㅠ.ㅠ i miei poveri feels....anyway~
io non ho parole per esprimere quanto ami questa fanfiction. Non ho mai letto niente di simile (mi riferisco a una JongKey) ed ero molto titubante al riguardo, ma poi ho cominciato a leggerla e non mi ero nemmeno resa conto che fosse così lunga ^^
è stato davvero un piacere leggerla...POI JONGHYUN (che è il mio ultimete ✌️) CHE FA COSÌ, IO SKSIVXISNXISBDDJ. Ma tralasciamo i miei sfoghi e torniamo alla storia.
È ufficialmente la mia storia preferita, vorrei che fosse venduta tipo libro e poi subito dopo ci fosse un film~ (si, io sogno T-T).
Ah dimenticavo, KEY CHE FA IL PROSTITUTO MI HA SPIAZZATA ODDIO. Il mio piccolo gattino costretto a questa vita.
posso solo dirti che scrivi benissimo e mi sono immaginata la storia sin nei minimi particolari e ti faccio i miei complimenti <333
SPERO DI LEGGERE ALTRE TUE STORIE~ alla prossima~
ps: ritieniti orgogliosa(?) perchè mi hai fatto diventare una shipper <3

28/07/14, ore 11:20

OMG, OMG E INFINE OMG O.O. TU LO SAI KE DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE VERO? Sono letteralmente svenuta quando Jjong inizia ad accendere la telecamera ed ho pensato "Ahah adesso iniziano i giochi" Non ho assolutamente parole, Jjong è auvfgdgtcjyf in tutto, sexy e bastardo è bello XD. Bumie mi fa molta tenerezza, lo vedo come un orsacchiotto. Allora continuo a ripeterlo e non mi stanco di farlo : JONGHYUN È FO********TE SEXY, amo come ha il controllo sulla situazione, molto alla "abbandonati a me o dovrai subire la mia ira " XD Mi piace quando benda Bumie, è tutto molto, sensuale (?). Poi quando ti ritorna in mente il fatto che sono ripresi da una videocamera, bhè là è da sclero totale. Sono entrambi da stupro. Amo il modo in cui scrivi, amo quello che scrivi e davvero hai avuto una bellissima idea per questa OS. TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!

03/07/14, ore 22:05

Giuro che l' ho letta quando l' hai pubblicata... ma causa scuola e esami sono stata incasinatissima T_T
DIO. MIO.
Cosa non è questa fan fiction?! Te l' ho mai detto che amo come scrivi? Non so, te lo dico, nel caso non l' avessi ancora fatto. u.u AMO COME SCRIVI (?) *delira*

Il banner è qualcosa di spettacolare... JONGHYUN CONCIATO COSI' MI AMMAZZA.... e Key?! DIO MIO. In quel servizio...... anzi, QUEL SERVIZIO, pareva un porno........

Parlando della storia. u.u la trama c'è, non è una PWP. è un fottuto capolavoro senza quell' happy ending che lascia tutti felici e contenti. Il finale è semplicemente una ricostruzione di ciò che sarebbe avvenuto in una possibile realtà alternativa. Una prostituta resta quello che è, non è che il bello e giovane, nonché ricco miliardario, dopo essersi scopato bellamente Kibum, dopo averlo umiliato e trattato come appunto "una prostituta", si innamora perdutamente e lo tiene con sé per sempre.
OVVIO CHE NO.
Bè, almeno per un po', il giovane si potrà permettere una vita più dignitosa... potrà comprarsi vestiti nuovi, potrà mangiare e riposarsi. Almeno quello...

Su una cosa sono un pochino delusa u3u (?) (non è vero)
#bipolarismo attivato
Mi aspettavo che Jonghyun lo trattasse MOLTO peggio *meglio così*, nel senso, mi spiego, pensavo che ad esempio lo avrebbe tenuto tutta la notte, torturandolo (?) (per modo di dire), facendo cose più zozze u3u
Ma è ok, Jong voleva solo farsi una scopata diversa dal solito, con la videocamera (madò, ogni volta che mi ricordavo che stavano davanti a una videocamera mi partiva l' ormone)

E' tutta ben descritta.... mi sembrava di essere lì. (si, vorrei esser stata la loro telecamera, lo ammetto u.u) (?)
Un bacione!
Sara.

p.s. yah, attendo il capitolo di BLaH (?) (omg, l' abbreviazione di Between Love and Hate fa scassare HAHAHAHAAH)
U.U alla prossima <3

26/06/14, ore 19:26

ti prego fai un seguito!!!!!!!!! per favore!!! è troppo bella per farla finire così!!! t supplico!!!! mi piacerebbe sapere come prosegue tra loro due...

25/06/14, ore 21:52

Letta, riletta e .... AHSHIAHUO!
Cioè non ho parole >3< anzi sì solo una CONTINUALA PLEASE!!
Un seguito dove appunto (come ho letto in altra recensione) sia Jong a cercare Kibum... cosa succede dal mattino seguente in avanti ecco!!
Ti seguo già con Between Love and Hate e questa one shot complimenti mi piace molto **

25/06/14, ore 15:01

Ehm...se devo dirla tutta questa OS mi ha lasciato un po' perplessa ahaha non preoccuparti non è una critica, mi è piaciuta!
Ma come hai detto nelle note d'autrice, sarebbe bello vederla con un seguito.
Non ho mai letto di Jonghyun così duro e menefreghista nei confronti del corpo di una persona, soprattutto se in questo caso si sta parlando del nostro caro Bummie! Quindi, non so che dirti xD io aspetterò con un barlume di speranza la possibilità di vedere un seguito in cui il comportamento freddo di Jonghyun abbia una spiegazione, e che la JongKey possa provare a fare l'amore e non un filmino hard xD
Concludo dicendoti di nuovo che alla fine mi è piaciuta molto come ff, e aspetto con ansia di leggere altre tue fanfiction~~
Bye Bye JulietteSW

25/06/14, ore 14:22

Bene bene, guarda un pò cosa c'è qui... :3 LA NUOVA OS DI VANESSA! *^* Ilenia mi aveva accennato che eri alle prese con una os sulla Jongkey e non vedevo l'ora che la pubblicassi! Devo dire che sei davvero velocissima a scrivere...perché non sforni più spesso os pornose su questa coppia!??? è__é *la rimprovera

Vediamo un pò questo nuovo capolavoro *apre ff e legge titolo* O____O ........"​The Desire of a Night"?????????? jhgfbshbxgahe Ok, ok....il titolo dice tutto, inizia già a piacermi!!! :3 :3 :3 Anche la descrizione mi intriga molto! NOIA E DESIDERIO.....dfjgnexjrfnqjzkfkjw
Da quello che ho capito leggendo la descrizione e vedendo il banner, Jjong è uno stronzo. Una sera, mentre gira con la sua macchina alla ricerca di qualcuno che lo soddisfi, incontrerà Kibum e patapin e patapan, patapin e patapan se lo sbatterà selvaggiamente sul cofano della sua car!!! *^* C'ho azzeccato?? X°D

*legge note dell'autrice* Oh che gentile che sei, ci stai praticamente consolando con questa os per la sconfitta di ieri contro l'Uraguay!? Sei un amore, Vane! <3 . <3 Consolaci più spesso a questo modo, gngngngg :3
Perché scrivi "rimarrà una os"? Ci potrebbe essere anche un seguito??? O.o hmmm appena finirò di leggere, ti farò sapere se desidero che tu la continui o no! U.u
"ma cosa fa? invece che scrivere il prossimo capitolo di Between Love and Hate si mette a scriver Os?"
Questa volta non hai captato perfettamente i miei pensieri. Voglio, sì, che tu continui la tua long, ma è un piacere se ti metti nel frattempo a scrivere anche os! :3 gngnng
Se volete una colpevole dovete lanciare pomodori ad ile_85....si è colpa sua!
Io invece la ringrazierò per averti incitata a scrivere questa os, gngnggn *______*
 Leggete e commentate in tante, fatemi sapere cosa ne pensate e che le deboli di cuore si facciano da parte ;)
O_____O JFGBSERXHFBAHEB io sono debole di cuore, ma sono anche masochista, quindi mi butto subito nella lettura!!! *Q*

La noia. Quella era la parola d’ordine che lo tormentava da un periodo di tempo immemorabile. Anzi, da sempre. Non ricordava un periodo della sua vita in cui non fosse stato annoiato.
Jjong vieni da me che ti faccio divertire io :3 gnnggg

Perché poi lamentarsi? Era giovane e bello. Uno scapolo tra i più ambiti, di bell’aspetto per i canoni coreani. Ricco, a capo di una delle più importanti compagnie assicurative della Corea...
Porc....giovane, bello e scopab**e.............kejrgnerwkjngxwjenrfjqwhaqb hmm

Si accasciò sulla comoda sedia in pelle, lasciando cadere all’indietro testa e spalle, cercando di liberarsi da tutto lo stress.
*si rivolge al suo bias* Jjong, se vuoi ti aiuto io a rilassarti con un bel massaggio............. *.* gngngngng

Avevano avuto l’idea
diversa ed originale di regalargli una videocamera. Esattamente. una videocamera.
O__O Vane.................secondo me tu hai qualcosa in mente con questa videocamera.................. :3 *ammicca*

Decise che ne valeva la pena. Aveva una videocamera aveva un auto con qui muoversi e cercare il suo obiettivo ed aveva un appartamento di lusso dove concludere il suo piano. Poteva attuare quella folle idea indisturbato e senza essere visto da nessuno, nella più totale discrezione.
Jjong in questa prima parte mi ricorda Jinki dell'altra tua ff......mi fa un pò paura, hahahaahahah!!! X°D *si rivolge al suo bias* Ma invece di pensare, AGISCI! Esci fuori da questo ufficio e fiondati a cercare Kibum!!! U.u

Voleva una persona più piccola di lui o che quanto meno lo sembrasse. Voleva che fosse di bell’aspetto, presentabile, anzi, voleva una vera e propria bellezza, una perla rara in mezzo a quel mondo marcio.
Sta praticamente descrivendo Kibum :3 gngngng

Voleva qualcuno che lavorasse in quel ambiente, che quindi battesse le strade, che lavorasse di continuo in quei luoghi ma che prendesse le dovute precauzioni, che fosse pulito e sano.
Aspetta un attimo....non dirmi che farai Kibeom un prostituto!???? X°DDDD Ma...LOOOL!!! X°D

Per lui la sera era il momento più brutto della giornata. Si spegneva il sole e spegneva sé stesso. Kim Kibum moriva nel momento stesso in cui il sole calava sull’orizzonte. Al suo posto nasceva Key.
ç_____ç Piccolo....questa frase mi ha fatto stringere il cuoricino ç___ç

Il suo corpo era la moneta di scambio. Come catapultati in un’epoca lontana il baratto era l’unica cosa che rimaneva a Key per poter guadagnare qualcosa ed allora, non avendo beni materiali, vendeva sé stesso. Barattava il suo corpo ogni notte in cambio di soldi.
*piange disperatamente fiumi di lacrime* TT_____TT

Anche quella sera Key camminava ligio nel suo ruolo, per quella strada trafficata. Sedeva al suo solito muretto, in attesa che qualche macchina si fermasse. Tanto lo sapeva, prima o poi qualcuno accostava sul ciglio della strada, abbassava il finestrino e lo invitava ad entrare.
*parla con Kibum* Su, piccino, vedrai che ora arriva Jjong, ti fa salire in macchina e ti dona un pò di amore e di coccole ç___ç

Kibum era fermo su quel muretto da ore. Seduto in quella scomoda posizione e sotto la pioggia da troppo tempo anche solo per rendersi conto da quanto era rimasto lì.
Pulcinooo, tutto bagnato ç____ç

La fame era quello che davvero lo motivava a fare quel lavoro. La speranza di trovare anche un solo misero cliente che gli permettesse di sopravvivere per un altro lunghissimo giorno era sufficiente per farlo restar fermo sotto la pioggia incessante e al freddo.
Vane non puoi scrivere certe cose, secondo te non soffro a leggere di Kibum in questo stato??? Il mio cuore sta piangendo!!!! TT__TT Sei crudele Vanessaaa, sei cattiva quanto Jinki di
Between Love and Hate!!! ç___ç

(...)ma sicuramente era un pollo anziano. Un vecchio annoiato, in cerca di qualcosa di diverso con cui dilettarsi quella notte.
Eeeeh quanto si sbaglia Kibeom :3 :3 :3 eheheh ;-) avrà una bella sopresa fra poco.. *fa l'occhiolino*

Gli venne da ridere pensando che probabilmente lo aveva scambiato per un vecchio stempiato e con la pancia. Si guardò nello specchietto, un unica licenza di vanità, prima di mediare con quella figura.
Hmmm quanto sei bellooooooooooo!!!! *Q*___________

Occhi splendidi felini, sembravano attraversare i suoi finestrini oscuranti e rinforzati per colpirlo dritto al cuore.
Kyaaaa *si emoziona* Kibeom lo ha colpito, gngngn

Arrivò fino a pochi centimetri dal finestrino della sua auto, prima che Jonghyun si decidesse ad abbassarlo, per mostrarsi a lui. Rimase fermo immobile, guardando il nero della sua auto, lasciandolo immaginare chissà quale oscura presenza nell’abitacolo, lasciando che l’immaginazione del ragazzo corresse più di un toro lasciato libero nell’arena. L’attesa avrebbe reso tutto ancora più eccitante.
JFXBAFHHzwj mamma mia questa attesa sta annientando la mia sanità mentaleee, hmmm

Adesso che lo aveva trovato non lo avrebbe lasciato andare. Sentiva che quel ragazzo gli piaceva e molto. Non gli importava nulla della sua storia o delle sue origini.
Lo dici adesso, ma dopo te ne innamorerai, tzk!!! U.u

Si ripeteva
stai calmo, stai calmo Key, è solo un altro cliente. Non importava alla fin fine quanto vecchio e brutto fosse. Non sarebbe mai stato il compagno della sua vita.
Ci siamo, ci siamo *è in ansia* >.<

Trasalì vedendo chi guidava quell’elegante auto. Credeva che il freddo e la pioggia stessero creando strane allucinazioni, forse era ad un passo dalla morte? Ma la figura che aveva davanti era forse il cliente più bello ed elegante che avesse mai avuto il piacere di fermarsi al suo marciapiede.

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIAAA *________________________*

Si scrutarono per pochi secondi. Key sapeva che molto probabilmente quel uomo lo stava osservando da capo a piedi, ridendo della sua povertà e della miseria dei suoi stracci, però sapeva che nessuno era così indifferente al suo aspetto. Sapeva d’avere un bel incarnato latteo, d’avere degli occhi felini e dei tratti femminili e sapeva d’avere delle attraenti labbra a cuore. Per quanto il suo corpo fosse bardato in quegli indumenti così scialbi, era consapevole che sotto aveva un bel corpo, per quanto magro e denutrito fosse.
Non riesco a non commentare ogni cosa che leggo. KIBEOM SEI BELLISSIMO, ANCHE SEI RINSECCHITO, SEI COMUNQUE STUPENDOOO!!!! Mostra a Jjong che sei bello sia fuori che dentro <3 ___ <3

- Ci siamo persi?- Chiese con voce delicata, cercando di ignorare il fastidio della gola, il freddo e l’inutilizzo della sua voce per tanto tempo. Doveva sembrare il più sensuale possibile.

- Io non mi perdo mai.- Gli rispose il biondo. La sua voce era profonda, sicura.
jargnajherjgna *ormai non riesce più a parlare e si esprime con versi e mugolii*

- Aspetto uomini sconsiderati, in giacche eleganti e macchine costose proprio come te.- Gli rispose ammiccante.

- Non lo sai che quelli come me si possono rivelare i più pericolosi?- Gli chiese l’uomo.
OH PORCA PU**ANA!!!!!!!!!!!! meaxjRHVRHZBWhj...non ho altro da dire

- Oh, lo so, credimi. Ma siete anche quelli più… generosi…-
*tampona il sangue che le esce dal naso con dei fazzoletti

- Ti offro cinquanta milioni di Won (circa 36,000 euro)… per una serata… con me. Ma farai quello che vorrò io.-
.............. *si avvicina a Jjong, dondolando i fianchi. Sensualmente si abbassa al finestrino della sua macchina* "Senti bello, Kibum adesso ha avuto un impegno improvviso, lo sostituisco io!!!" *^* gngngngnng

(...)eppure era curioso di sapere cosa gli avrebbe chiesto quell’uomo. Qual era la sua insana richiesta.
Mizzica, mi sto incuriosendo pure io!!!! *____*

Forse troppi per poterli contare in una notte e lui, in uno raptus di follia chiedeva di più a quel ragazzo, uno sforzo che forse lo avrebbe segnato ancora di più nell’animo. Voleva lasciare uno spiraglio libero per la fuga.
Omo, mi sto preoccupando. Cosa avrà in mente JJong? °__°

Era eccitato all’idea di cosa avrebbe fatto con quel ragazzo. Aveva tante idee per la mente, una migliore dell’altra e allo stesso tempo una peggiore.
Oddio...qual è la peggiore? ç__ç *inizia a preoccuparsi per il piccolo Key*

- Non dovresti concentrarti sulla strada?-
LOOOOOL, scoperto!!! X°D

Gli aveva imposto di togliere quel giaccone perché l’ingombrante volume gli impediva di testare com’era il suo corpo. Desiderava vederlo, vedere coi suoi occhi quale elegante figura si nascondesse, chi si celasse sotto quel pesante indumento. E lo trovò bellissimo, nonostante i vecchi stracci, nonostante la magrezza ed il pallore era davvero bello. Tanto bello da volerlo toccare, assicurarsi che fosse reale.

*deglutisce* E TOCCALO, NO!? :3

Il suo respiro era sempre più pesante, ad ogni tocco sembrava gli fosse strappato via un po’ di ossigeno dai polmoni, era qualcosa di maledettamente eccitante eppure lo stava solo toccando sul collo.
jgfnaejxrbggfaheb quanto è sensibile :3 :3 :3 O è Jjong a fargli un effetto strano?? MUOIO!!!!

- Metti la mia giacca, è asciutta.-
o__o .... >o< KYAAA!!!!!!!!!!!!!! Che dolceee <3 _________________ <3

- Chi ti dice che io voglia solo “fottere”?-
O__O Non mi dire che Jjong................Jjong...........vuole essere anche fottuto!??? X°DDD LoooooL

- So anche a cosa stai alludendo. Non sto cercando né corde, né catene, né manette o qualsiasi altro strumento di tortura di quel genere.-
Mamma com'è intuitivo Jonghyeon! Kibeom deve essere facilmente interpretabile, ahahahah X°DDD

- Una videocamera.-
yeahhh!!!!!! LO SAPEVO *Q*________ *SBAVA OVUNQUE*

Senza pensarci troppo appoggiò le labbra su quelle del ragazzo, rispondendo ai suoi istinti, mettendo a tacere quella voce che gli urlava a gran voce di prenderle di farle sue, di rubargli l’ossigeno.
......................OSSIGENO, DATEMI UN PO' DI OSSIGENO

- Che se dobbiamo divertirci e quella...- Disse indicando la videocamera.- … deve riprenderci, tanto vale che anche tu ti faccia vedere no? O nascondi qualcosa di orribile? Sei sfregiato? Menomato?-
......kIBEOM......NON SAI QUELLO CHE STAI DICENDO..............TI PENTIRAI DELLE TUE PAROLE APPENA JJONG SI SVESTIRA' :3 :3 :3 HMMM

Quello che attirò l’attenzione del ragazzo era un neo tra le clavicole. Un unico puntino nero in mezzo ad un petto glabro. Qualcosa che stuzzicò la sua mente.

Oddio, non riuscirò ad arrivare viva in fondo al capitolo.................

Lasciò la presa sulle gambe di Key e finì di togliersi la camicia, scoprendo infine tutta la parte superiore del suo corpo. Un corpo davvero forte, di un maschio, un uomo, che avrebbe facilmente schiacciato il corpo fragile e debole di Key.
VANE TU VUOI LA MIA MORTE, L'HO CAPITO.

-Mi trovi menomato?- Chiese il biondo, non sentendo alcun acido commento dal ragazzo.

-Per ora no… ma ti mancano i pantaloni, potresti nascondermi qualcosa lì sotto.-
..............................si, direi che sotto i pantaloni nasconde qualcosa...........cela UN MOSTRO!!! :3 :3 :3 gngngnngng

Disse il ragazzo, mordendosi il labbro inferiore ed indicando il cavallo dei pantaloni, proprio dove era ben visibile il rigonfiamento della sua eccitazione. Era impossibile non notarla.
*si copre il viso con le mani e strilla come una scema*

Il petto del ragazzo saggiò la reale forza di quello del più grande e trovò tutto terribilmente eccitante.
Scusami ma non riesco a non commentare ogni benedetta frase. STO MALISSIMO

Vide le sue mani davanti al volto, due mani che tenevano un pezzo di stoffa rosso. Una fascia o un foulard rosso cremisi che gli impedì all’istante di vedere qualsiasi cosa. Glielo legò ben stretto in modo che non scendesse o si slacciasse e per Key la notte fu davvero buia.
ORA CAPISCO IL FOULARD DEL BANNER!!! JFBAXHBGAHXEVH

- Perché mi hai bendato?- Sussurrò il ragazzo.
-___- .......niente, così, Jjong vuole solo giocare a mosca cieca -___- SVEGLIA KIBEOM!!!!!!! -_-

Key sapeva non solo cosa volesse l’uomo da lui, ma aveva anche capito che lui voleva lo show, voleva qualcosa di fantastico, non un semplice lavoretto con la bocca e fine.
*////////////* SIIIII VOGLIAMO LO SHOW, HMMMMMM

Osservò a lungo quel ragazzo, mentre tossiva e riprendeva fiato. Osservò i suoi capelli scarmigliati, la linea lunga e sottile della sua schiena, le sua gambe magre e sottili e ancora una volta desiderò possederlo e sporcarlo. Averlo a tutti i costi.
E cosa stai aspettando? Un invito scritto? MUOVITI *^*

Solitamente non mi faccio filmare, bendare o prendere per i capelli, ma vedo che stasera va tutto a puttane.-
C'è sempre una prima volta, COFF u.U

- Intendevo se usi o meno protezioni.- Jonghyun sembrò risentirne di quella critica malcelata.

- Certo che le uso! Sempre!- Urlò il ragazzo.
- Perfetto, stasera puoi scordartele!-
spalanca la bocca in stile Urlo di Munch* HMMMM BABBA BIA *_________________*

- Farai come ti dico io. Ti pago perché tu faccia quello che ti dico, senza discutere.- Gli urlò in volto, lasciandolo senza parole, senza possibilità di replica.
Che stronzo Jjong, povero Bummie ç__ç Perché gli grida in faccia? Kibum ha solo bisogno di un po' di dolcezza TT___TT

Key avvertì la familiare pressione sulla sua apertura. Quella maledetta pressione che più volte invadeva i suoi sogni, incubi che diventavano reali, che si ripetevano, sempre.
Povero piccolo ç___ç

Sentiva dolore. Troppo dolore. Nessuno prima di quel ragazzo, biondo, allenato, bello e ricco gli aveva procurato tanto dolore. Ogni spinta era violenta era un come un colpo di cannone.
ANDWEEE ç____ç JONGHYUN TI AMMAZZOOO

- Mi… fai… male!- Riuscì ad ansimare Key

- Zitto! Devi tacere.-
:-O MA E' PROPRIO UN BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é

Non v’era traccia dell’uomo che fino a qualche ora fa sedeva all’elegante scrivania di un ufficio di Gangnam, ora c’era quella bestia, quel demone sputato dall’inferno che con i suoi artigli graffiava e lacerava, spezzava la carne e mangiava le interiora.
ç_______________________________ç DOV'E' FINITO QUELL'UOMO ATTRAENTE??? UFFIII

Quante volte aveva sorriso nella sua vita? Forse da bambino, ma da adulto mai. Invece ora sorrideva, sorrideva per una cosa tanto subdola e meschina, ma sorrideva. Sorrideva nel possedere quel corpo, all’idea che lo avrebbe macchiato, che aveva toccato con le sue mani ogni centimetro di quel corpo, lo aveva baciato in ogni parte, aveva violato quelle labbra fino a farle sanguinare, quelle splendide labbra a cuore.
Cattivo JJong, TI ODIO PER QUELLO CHE STAI FACENDO! ç_______ç

Ok, la os è finita! Mamma miaaaaaa, alla fine Jjong mi è sembrato ancora più crudele del Jinki di Between Love And Hate! Però, ovviamente, non poteva finire rose e fiori. Kibum era solo una prostituta, Jonghyun non provava niente per lui..........PER ORA!!! è___é Ebbene sì, con questo ti sto dicendo che VOGLIO UN SEGUITO!!! Non puoi lasciare le cose così, voglio assolutamente che Jonghyun incominci a sentirsi ossessionato da Kibum, che inizia a cercarlo sempre di più, ad interessarsi alla sua vita, a volerlo salvare e se ne innamora perdutamente!!! <3 . <3 Voglio questo, quindi...CONTINUALA!!! *.* Anche solo con un altro capitolo, così da dedicarti poi solo alla tua long (che non puoi assolutamente trascurare! U.u). Fammi sapere cosa decidi >.< Comunque complimenti, la fan fiction è stata davvero gngngnggngngngngn e poi scrivi una meraviglia *.* Un bacione cara, alla prossima :-****

<3 <3 <3 <3 <3

ps. non capisco perché la recensione esce fuori dal bordo -_- Non riesco ad aggiustarla! Uffiiiiiiii ç____ç
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 02:29 pm)

pps. Ho diminuito un pò gli "apprezzamenti" (gli fhassgff e Gngngng), spero di aver risolto il problema U.u
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 02:46 pm)

25/06/14, ore 10:20

ò__________________ò Per colpa del wifi non sono riuscita a commentare ieri sera!!! Sarei stata il tuo primo commento!

O_____________________O Per mille Kibummie!!!
Se volete una colpevole dovete lanciare pomodori ad ile_85....si è colpa sua! *indica*.
Mi vuoi morta?? *Prepara scudo anti macchia per i pomodori* Io ti ho solo fatto vedere delle foto innocenti U___U

Non ricordava un periodo della sua vita in cui non fosse stato annoiato.
Io mi offrirei VOLENTIERI per andar ad allietare la sua misera e triste vita

Gente che come lui era altrettanto annoiata.
Che due balls... Io cambierei giro Jongolo... Fatti una dose di vita...

Tutto il necessario per creare chissà quali filmati o documentari.
Documentari..... *sese* Accoppiamento tra bestia e vampiro X°D *ops* No ql è un'altra FF7

Voleva una persona che fosse quindi disposta a scendere a patti con lui, a sottomettersi al suo volere e che fosse pronto a tutto pur di soddisfare questa sua voglia, queste sue necessità.
No ma non sei per niente esigente Jongolo... U___U

Barattava il suo corpo ogni notte in cambio di soldi.
Povero Bummino T^T Perchè sono tutti crudeli con lui? Vieni dalla noona che ti offre una casetta *caccia il fratello*

Jonghyun guidava da parecchio.
Leggere che Jong guida mi mette un'ansia assurda *chissà perchè* Fortuna che ultimamente gli è passata anche la fissa della bici... è troppo pericoloso per lui!

La fame era quello che davvero lo motivava a fare quel lavoro. La speranza di trovare anche un solo misero cliente che gli permettesse di sopravvivere per un altro lunghissimo giorno era sufficiente per farlo restar fermo sotto la pioggia incessante e al freddo.
Piangissimo T^T

Era lui quello che voleva.
Mi sembra un serial killer alla ricerca della preda da sodomizzare ed uccidere *paura*

- Io non mi perdo mai.-
Ma...... PUAHAHAHHAHAHAH.... fa il figo

Se una persona era disposta a sborsare una cifra simile solo per una notte, deveva essere spinta da qualcosa di perverso
Hmmmm..... perverso ci piace... Ma questo Jongolo mi preoccupa!

Trattenne i suoi istinti, aveva tutta la sera per dar loro sfogo, per concedersi lo svago di una sera, non voleva bruciare le tappe
Soprattutto ricordiamoci che stai a guidà ò___ò Nun se fanno ste cose! Porcello!

- Metti la mia giacca, è asciutta.-
Uh ma che carino~ Un po' di umanità ce l'ha allora!

Sembrava la location perfetta per un film thriller
Ah vedi, pure lui pensa sia un serial killer LOL

Quel bacio era qualcosa di sublime. Sentiva le labbra in fiamma a furia di baci e dei morsi del biondo, non aveva più alcun controllo sulla sua lingua e sentiva mancare l’aria
JNCFHEBIBGIOREYTBGNIRUPOERMFJHEBGRRNIUJNIERTLUHGBINEGR Le labbra di Jong sono porno!!! Già solo quelle stimolano pensieri pervy come se non ci fosse un domani!

-Sali sul letto.-
O_O SUBITO! Fai conto che ci sia già! Fai di me ciò che vuoi *la smette*

-Io sono praticamente nudo… tu sei ancora vestito!-
Infatti.... Non è per niente giusto U__U

Quello che attirò l’attenzione del ragazzo era un neo tra le clavicole.
*muore male* jsndkfciwyrvfbiweunj la mia OSSESSIONE!!! Una delle tante su Jongino

-.... ma ti mancano i pantaloni, potresti nascondermi qualcosa lì sotto.-
EHEHEHEH... Chissà cosa ci nasconde li sotto *ammicca*

Si staccò e proseguì con la sua scia di morsi lungo tutta l’asta, appena lasciava un morso, la lingua passava, come un balsamo, un unguento, ma Jonghyun rimaneva silenzioso.
khdbflewyrbfiwebgifwhlnrfilkfrkj *rimuore* Jjong è un osso DURO!

- Niente mani. Solo bocca.-
hmmmmmmmmmm.... Voglio unirmi!!! *-*

Lo possedeva, violentava la sua bocca con forza e violenza
OMG!!! Jong sta scopando la bocca di Kibum *_________________* *se lo sogna di notte*

- Solitamente che regole usi?-  OMG... Un attimo di attenzione? - Perfetto, stasera puoi scordartele!-  O_O Come non detto

Ne stuzzicava uno con la mano inturgidendolo coi polpastrelli, sull’altro vi passò sopra la lingua, formando un cerchio intorno ad esso, succhiandolo, tirandolo con i denti.
HMMM Me gusta~

Il ragazzo si aggrappava a qualsiasi cosa, ai cuscini sotto la sua testa, alle lenzuola oramai sfatte, ma non osava toccare quel corpo sopra di lui.
TZK TZK TZK Dovrebbe lasciare profonde unghiate e graffi su quella schiena così accogliente *-*

Quando l’intera lunghezza dell’asta fu dentro, sentì il suo corpo diviso a metà, lacerato e spezzato
T______________T *piango tutto* Perchèèèèèèèèèèèè!!!!!!!! Fate sempre soffrire Bummolo!!! T^T

Le spinte di Jonghyun erano come un colpo di frusta dato direttamente all’interno del suo corpo.
NOOOOOOOOOOOOO!!!! Il famoso bazooka di Jjong *sese*

- Zitto! Devi tacere.-
O___O Ma....... Povero Bummino! Perchè fai sempre Jjong cattivo donna? X°D Pure nella long all'inizio era cattivo

Il membro del biondo, gonfio e pulsante era arrivato dove nessuno mai aveva osato, perché inesperti, troppo frettolosi o semplicemente incuranti.
T^T Almeno una cosa positiva

L’ultima violenta spinta e avvertì il fiotto caldo del seme del ragazzo dentro il suo corpo, riempirlo e riscaldarlo. Venne anche lui, stimolato da quelle calde mani, sporcando quelle costosissime lenzuola a cui lui non importava un aca del cidenti.
AJHBAUSFHBEILNI *immagina la scena e rimuore per la terza volta*

Beh che dire donna... Alla fine ti è uscita una OS lunghissima e pornosa °3° Anche se mi ha fatto Jjong super cattivo T^T La prossima volta fallo ammorbidire X°D Voglio la vendetta da parte di Kibum *________*
Userà un vibratore su Jjong LOL!!!

25/06/14, ore 02:43

ola
wowowo
sei riuscita a creare tutto questo in...non capisco quanti minuti
wowowo
hai fatto interagire due mondi così diversi ma inesorabilmente uniti.
Devo dire che x un attimo ho pensato che Jongh rinsavisse, ma no sei stata chiarissima, mai e poi mai si sarebbe ripreso dal suo folle gioco
Cmq mi è dispiaciuto x Key, troppo consapevole della sua triste realtà e del ruolo che riveste.
Complimenti
buona notte

25/06/14, ore 00:38

Sei tornataaaaa *,balla dalla felicità perché la sua autrice preferita ha aggiornato*
Ti dico la verità... Con questa FF mi hai fatto piangere odiare il mio boss jongolo...
Mentre mi hai atto provare pena per Key.
Io non sono una che piange ma qui mi sono liberata...
Sono arrivata alla fine con il cervello in Pappa xke sei talmente tanto brava a descrivere le scene che mi sembrava di averle vissuto(viste magari) e la jongkey io muoio...
Spero vivamente chela continui perché non puoi finirla cosi.... Non puoi non te lo permetto...
Un bacio

25/06/14, ore 00:11

Ciao :) innanzitutto storia nuova tra la Jongkey visto che è la prima che leggo una fanfiction cosí, ma comunque brava, non è facile scrivere una fanfiction yaoi sopratutto abbastanza spinta, sinceramente non mi aspettavo un jong così cattivo ahahah povero kibum :(

24/06/14, ore 22:45

Allora~ come storia nn mi dispiace minimamente *-* poi anche se ti prendi una pausa da Between Love andavate Hate nn muore nessuni u.u cmq...pensavo (come dici anche tu all'inizio) ci starebbe davvero bene un seguito *-* anche aggiungerci uno o due capitoli, nn deve diventare per forza lungo come Between love and hate xD mi piacerebbe ke so ke tra i due nascesse qualche cosa xD
Cmq sta a te decidere xD
Ti confesso ke all'inizio pensavo ke Jjong lo volesse uccidere e mi stavo già preparando per castrarlo ~ nn ke lo abbia trattato bene sia chiaro... però invece ke castrarlo lo prendo solo a badilate ~
Bene ora ti saluto ~ spero ke farai un seguito anche a questa storia C: se lo farai io ti seguirò sicuramente ~ come sto facendo con Between Love And Hate *-* ciao e alla prossima~ <3 <3