Giochi d'acqua e di famiglia
di Cheonefer86

12/07/14, ore 08:33

E questa da dove spunta, me la sono persa, così... fortuna che sono solo due capitoli al momento, così riesco a leggerli subito e a commentarteli. Intanto bella l'idea di una raccolta, mi piacciono molto, poi questa OS è molto tenera e simpatica. Severus che all'inizio non capisce come mai a sua figlia non siano ancora comparsi i primi segni magici e poi bam... inzuppato d'acqua. Adoro questa coppia e mi sta piacendo anche la picola Sarah, hai realizzato una bella famiglia :)
Fink

25/06/14, ore 15:18

Ciao! Ecco che arrivo anch'io!
Questa è la prima recensione che scrivo dal mio nuovo computer e sono emozionata, ma chiedo perdono in anticipo se ci saranno alcuni errori di battitura visto che mi devo ancora abituare alla nuova tastiera.
Comunque è meglio se passiamo alla storia.
Adoro la Sevemione e passo le giornate a cercare nuove storie su di loro. Poi questa è stupenda, soprattutto la magia della piccolina, Sarah se non erro, che è finita con un Severus bagnato e molte risate.
Devo ammettere che mi risulta strano e allo stesso tempo buffo immaginarmi Severus che viene morsicato da una bambina, magari il tutto incorniciato da saltelli per il dolore del nostro professore di Pozioni preferito e un bacino di Hermione sul dito di Sev per far sparire tutta la bua, causata da quelle che, come hai scritto tu, sono armi improprie nella bocca di una bambina.
Una cosa che mi risulta un po' difficile da immaginare è Hermione come una donna piagnucolosa. Ma questo credo che non sia un punto a sfavore della tua storia, solo che la vedo un po' OOC.
Alla prossima
Sara