Here, without you
di Klainbow

28/06/14, ore 22:18

Non so se sia un caso fortuito ma Isaac si sente esattamente come mi sento io. Mi rispecchio molto in lui, sia come personaggio della tua ff sia nel modo in cui vede Scott. E ciò che hai fatto oggi è darci un ricordo bello e struggente di quando ancora poteva avere qualcuno cui aggrapparsi. Molto spesso succede di perdere il nostro appiglio ed essere indotti a credere che siamo noi fuori posto, solo perché non abbiamo più chi ci dice che invece semplicemente non è così. Ho un solo aggettivo per questa drabble: vera. Grazie anche oggi.

25/06/14, ore 12:53

ECCO STO PROPRIO MALE.
UNA RACCOLTA DI DRUBBLE, PORCA PUTTANA, UNA RACCOLTA DI DRUBBLE SCISAAC.
MA TI RENDI CONTO?
SIGNIFICA ANGST A GOGO PER COME LA VEDO IO ADESSO, SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI LETTERE CHE ISAAC SCRIVE A SCOTT.
PORCA TROIA. NON E' POSSIBILE CHE DEVO CREPARE IN QUESTA MANIERA.
Anche perchè questa prima drubble che hai scritto è stupenda, è scritta bene ed è scorrevole e io voglio crepare perchè queste cose mi fanno male al cuoreeee, non posso leggere queste cose djhfkjwejhfk.
Tu sei perfetta, non vedo l'ora di leggere le altre!
Paolaxx

25/06/14, ore 00:39

Si ti prego. Sarebbe bellissimo poter continuare a leggere una di queste meraviglie.. amo le lettere, quindi si per favore :) ad ogni capitolo avrai una mia recensione assicurata!! Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione :-*

24/06/14, ore 23:17

Ciao Marika, sono Sara :) eccomi qui a recensire un'altro magnifico scritto sulla Scisaac, una coppia che apprezzo davvero grazie a te e ai tuoi scleri. Spero che tu possa continuare questo, scrivendo ancora lettere da parte di Isaac, ma magari anche da parte di Scott. Spero che continuerai a farlo perché sai che amo come scrivi ma soprattutto perché amo come trasmetti l'amore che c'è tra questi due, non so se comprendi hahaha.
Ti voglio bene, e appena scrivi qualcos'altro, linkamela.
Ti voglio bene, ops l'ho già scritto ma amen, Sara❤️

24/06/14, ore 21:32

Oh sì, l'idea mi piace tantissimo (anche se piangerò come se non ci fosse un domani, ma dettagli...) e non fa che aumentare i miei Scisaac feels.
Quindi voto per una drabble al giorno, assolutamente!
Unica nota: credo tu abbia sbagliato termine quando hai scritto "voracità", che magari si usa nell'ambito dei baci, ma per il cuore che batte nella cassa toracica non va bene!
A presto. :)

24/06/14, ore 21:10

.......... Non so se amarti o odiarti. Nel dubbio faccio entrambe le cose.

Comunque l'idea è bellissima, anche se ho paura di quello che scriverai. Perché tu mi uccidi sempre.

Bé, penso sia piuttosto banale da dire, ma complimenti.. Senza alcun dubbio la raccolta si prospetta meravigliosa da questo inizio che ti lascia senza parole.

E niente amore...bravissima çç <3