Lo show divertente del rapimento della principessa Peach di Larry
di Ridicolista

Ma che bravo/a che sei stato/a!
È una storia fantastica!
Devo dire che scrivi benissimo, davvero!
Continua così e scrivi sempre delle storie del cazzo!!!!!!
Bravissima/o, hai vinto il premio della cretinità!
Scrivi sempre così e peggiora sempre di più, ci siamo intesi?
Bravo/a scrittrice/scrittore di storie di merda!
Adios!
Miss daddy

Guarda,ho letto le altre storie che hai scritto e devo dire che non si possano chiamare Fan Fiction. Ci tengo a precisarti che lo stile copione sul sito è molto vietato e anche scrivere storie senza impegno. Ho letto anche le risposte che hai dato alle recensioni e ti devo dire che se continui così non riceverai nessun aiuto. Prima di tutto devi metterci impegno e creatività,e se vuoi iniziare devi aver letto qualche libro,poi inizi a scrivere ma facendo descrizioni dei paesaggi,dello stato d'animo dei personaggi,tutto quello che c'è. Non riesci a pensare a battute,descrizioni o altro? Scrivi quello in cui hai l'ispirazione e poi interrompi così darai la possibilità alla tua mente di arricchirti di nuovo. Spero che con i miei suggerimenti migliorerai,beh... Alla prossima!
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 04:09 pm)

Ah. Ah. Ah.
Poi dicono perché EFP sta peggiorando sempre di più.

Ma cosa ho appena letto? O.o Complimenti, sei entrato nel primo posto nella top ten delle fan fiction più improponibili che abbia mai letto. Sono una fan della BowserxPeach, ma questa storia non mi è piaciuta per niente. Poi cos'è? Una canzone? Potevi impegnarti di più
Mi dispiace, ma hai una bandiera rossa!
Un saluto
RosalindaxLudwig

O__________O che razza di fiction è?! Poi dov'è tutta questa suspence e comicità?! Poesia? Forse song-fic... guarda, l'unica cosa che mi fa ridere è l'impegno che ci hai messo per scriverla... poi perchè rating rosso? Mica c'è violenza o parole volgari... bhà, si vede che hai bisogno di un vocabolario a portata di mano. Senti, io sicuramente ti starò molto antipatica, tanto che sicuramente vorrai uccidermi, a me non mi piace vedere fiction che vengono scritte così per riempire il fandom di Mario Bros. Guarda, se ti manca fantasia per scrivere, ti conviene leggere qualcosa, ma non solo per farti venire idee ma anche per imparare un po' a scrivere, se proprio lo fai tanto per divertimento, per poi darci risposte sfacciate, non venire poi a lamentarti se la founder ti blocca l'account.
Passiamo alla fiction:
Non sembra neanche per un filo una canzone e poi cosa vuol dire : "non ci sfuggiamo Peach"? Forse volevi scrivere "Non facciamo fuggire Peach" o "Non ci facciamo fuggire Peach". Non ho nient'altro da dirti oltre alle cose scritte sopra. Se ti ho offeso non era mia intenzione ma non è possibile che la gente che ti aiuta tu gli rispondi in un modo maleducato. La prossima fiction che posti, spero (e lo spero veramente) sia un po' più capibile di questa e delle precedenti. Un saluto da

NZfriends