Attimi di eterno
di Celestellina

24/09/08, ore 10:31

Oh allora anche tu sei siciliana ! é vero la nostr aterra è meravigliosa e tu la descrivi in un modo molto intenso, romantico e pieno d'amore. Neanc'io riuscirei mai a vivere in un altro posto, secondo me chi nasce su un' isola non potrà mai stare bene da nessun altra parte. E pi diciamocelo, anzi dicetevelo, le eolie sono stupende ( a proposito di campanilismo!!!!!!!!!). Ammiro molto le persone che amano il luogo in cui sono nate e cresciute. Complimenti

20/08/08, ore 21:24

Una descrizione evocativa, essenziale, splendida, commovente, del tuo forte sentimento di amore ed apprezzamento per la terra sulla quale i tuoi padri hanno vissuto. Senza parole. *__*

20/08/08, ore 17:24

Il modo in cui descrivi la tua/nostra terra è ammirevole. Traspare tutto l'amore ed il rispetto che nutri per essa. Sai, ho provato a vivere per un anno in un altra regione, mi è piaciuto ed ho scoperto e provato cose nuove ma poi è bello tornare a casa. Come sai a me piace molto parlare e conoscere culture diverse (vedi la mia insana passione per l'oriente)ma non scambierei la mia isola con nessun'altro posto. Complimenti, mi fa piacere che alla fine tu non abbia deciso di smettere con la poesia.