Il regalo migliore è quello che non ti aspetti
di Pendincibacco

09/01/15, ore 16:51

Waaaaaaaaa! Ma ciao!^^
Allora, ho visto questa storiella solo quando hai aggiornato quest'ultimo capitolo l'altro giorno e mi ispirava, però ho visto che era una specie di "continuo" dell'altra -che non avevo letto- quindi: prima mi son letta "Respirare" e poi questa.
Beh, ti voglio far sapere che ho adorato entrambe e che sono felice che tu stia facendo questa raccolta perché mi piace molto.^^

"Respirare" é stata bellissima ed intensa, mi sono molto immedesimata nei personaggi di Sasuke e Naruto, soprattutto quest'ultimo, visto che veniva descritto meglio la sua ansia e ciò che provava, era molto realistico e la sentivo pure io -forse perché so cosa significa soffrirne- perciò ti dico che le sensazioni sono proprio quelle e hai fatto un'ottima caratterizzazione dei personaggi, i loro sentimenti si percepiscono bene.
Sarò molto felice se il prossimo extra sarà comico, già non vedo l'ora di leggerlo.
Mentre questa fic era già più leggera e anche un po' più divertente in certe parti -sono morta ed ho adorato la parte in cui Sakura distrugge l'ufficio dello stronzo! Sì, esatto, io Takeda lo chiamo stronzo, haha!- e poi quello che gli ha detto mi ha divertito un sacco perché l'ho trovata una 'dura!' Hahaha... Infatti Sakura in questa ff non mi dispiace....comunque, per caso si é messa con Sai? Perché a me é parso di sì! XD
Poi c'è moltissima dolcezza e tenerezza ed é una cosa che amo proprio.
Per me Sasuke é il classico stronzo, un po' bastardo -un po' tanto!- che però é anche molto dolce, solo che é talmente orgoglioso che preferisce mascherare la sua parte romantica/tenera con la parte stronza...però io credo che questo lo valorizzi maggiormente...in più Naruto lo addolcisce sempre di più perché ora, piano piano, stanno andando avanti e stanno meglio...a volte i cambiamenti servono (anche se io li odio perché mi destabilizzano e vado in crisi, anche se poi mi abituo! XD) sono fatti uno per l'altro e stando assieme si migliorano, si incoraggiano, si amano e questo lì può solo far stare meglio.
Spero che ti sentito presto con un'altra ff della raccolta o con l'extra, bye bye!^^

Davvero bella!!!! Mi è piaciuta tantissimo, ci hai fatto aspettare ma ti perdono subito... Mi hai fatto pensare che l'amore puro e sincero può esistere... almeno nella fantasia.

08/01/15, ore 14:43

Ciao, sono davvero contentissima di risentirti.
Ti capisco perfettamente essendoci passata anche io con la tesi ed è stato un delirio.
Passando al capitolo, finalmente ho potuto ammirare questa casa e devo dire che è davvero stupenda. Dalle tue descrizioni mi sembrava di essere lì con loro a vederla e davvero Naruto ha fatto una scelta unica, piacerebbe anche a me vivere in una casa così. La vista con il tramonto, la pace e l'albero di ciliegio poi...
Sasuke è rimasto spiazzato da tutte queste sorprese e dal turbinio di emozioni che ne sono conseguite. Davvero non potevi concludere in modo migliore la storia, brava davvero.
Si è capito che mi è piaciuta molto no? XD
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "non aveva pensato esattamente i quel momento." ed uno nelle tue note finali "a dre il vero".
Tanti auguri di buon 2015 anche a te ed ovviamente spero di risentirti presto, quindi sto sintonizzata. ^_^
Alla prossima, kiss

08/01/15, ore 14:18

Una meravigliosa e dolcissima conclusione! :') Okay te lo ripeto per l'ennesima volta ma non posso farne a meno! Il tuo modo di descrivere le sensazioni e i sentimenti dei personaggi è assolutamente eccezionale! ** Mi sembra di poterli sentire sulla mia pelle! ** Cavolo davvero Complimentissimi! ** Naruto è riuscito a far sciogliere il nostro caro Sasuke chr finalmente può cercare di costruirsi una nuova vita con il biondo mantenendo il passato un pó più lontano anche se sempre presente :') E quindi speriamo che la loro vita insieme sia vissuta all'insegna dell'amore e della felicità! Grazie per questa bellissima storia, preferita ** Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo! Quindi a presto! :)

08/01/15, ore 00:51

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutti I capitoli. Sono dettagliati,piacevoli da leggere ed incredibilmente emozionanti. Il legame che hai creato tra naruto e sasuke, la loro complicitá che spesso è la parte più difficile da descrivere è così ben rappresentata che ti viene da sorridere in tutti i loro dialoghi. Stupendo. ♡ un bacio akuma

19/09/14, ore 19:56

Ciao :)) Cavoletti...non vedo l'ora di scoprire il regalo che ha fatto Naru a Sasuke!!! Ormai ci siamo! E chissà il nostro moretto come reagirà? XD Poverino...tutta la giornata con Sakura non deve essere stato facile per lui! :3 Un ottimo lavoro come sempre! Alla prossima! ;)

04/09/14, ore 19:59

Ciao, che bello risentirti, anche se la curiosità mi assale non preoccuparti per il ritardo ed il futuro aggiornamento, ognuno ha i suoi impegni. ^_^
Di errori non ne ho trovati quindi tranquilla.
Il giorno tanto attesso è arrivato, Naruto è super agitato ed io con lui. Siamo arrivati finalmente davanto alla tanto attesa casa/regalo di Sasuke. Sono davvero curiosa di saperne di più dopo le mille ipotesi fatte e scoprire anche come reagirà il moro.
Aggiorna appena potrai!
A presto, kiss

Ciao :)) Che bello leggere di come il signor Takeda sia stato "gentilmente" convinto dalla nostra carissima Sakura XD La sua forza finalmente è stata messa ala servizio di un'ottima causa. Non ho ancora capito cosa ha ottenuto di preciso Naruto ma aspetterò di scoprirlo ;) Che tenero Sasuke <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti per questo :)) Alla prossima! :)

Ciao, ahi capito quel fetente del venditore, anche se dovevo immaginarlo che molti non avrebebro visto di buon occhio il reintrego di Sasuke e per uno che pensa solo ai suoi affari, l'opinione della gente è molto importante. non che questo lo giustifichi ovviamente e sono contentissima di come le cose si siano risolte e di come si sia comportata Sakura.
Naruto è riuscito a depistare il moro nel finale e devo dire che Sasuke è stato carinissimo con quel "Poi torni qui?". ^_^
L'unico errore che ho trovato, è uno spazio mancato qui: "maniente di troppo elaborato".
A presto, kiss

Ciao, ah che bello poter leggere qualcos'altro di tuo così velocemente. Sono davvero contenta! ^_^ Il capitolo è come al solito ben scritto e scorrevole, inoltre non ho trovato errori.
Dunque per quanto riguarda la data è il compleanno di Sasuke, mentre per la dolce metà potrebbe trattarsi di Sai visto che Sakura dice "quando è immerso in un nuovo lavoro nemmeno si accorge che non ci sono!. Per quanto riguarda il piano di Naruto, confesso che sentendo il ragionamento di Naruto su Takeda, mi è venuto in mente una possibile ricostruzione in stile Uchiha del suo quartiere o comunque un posto speciale in cui è presente già una villetta (cosa più fattibile) che Naruto pensa sia perfetta per andare a vivere con Sasuke, però non sono per niente sicura e molto probabilmente si tratterà di qualcos'altro. XD
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

Bellissimo, davvero bellissimo ** Direi che non potevi concluderlo in modo migliore, davvero complimenti! :)) Il discorso di Sasuke è stato straordinario, guidato dall'esasperazione e dal desiderio di essere lasciato in pace. Tsunade poi mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. Il momento di tenerezza tra Naruto e Sasuke è stato dolcissimp :') Davvero complimentissimi! Alla prossima! ^^