Questa è la nostra storia, che un giorno potremo riprenderci
di Emily Kingston

Io adoro le Leazel e questa è fantastica!
È scritta benissimo ed è estremamente tenera!
Tantissimi complimenti!
Ps Anche io ho scritto una Leazel, se hai voglia di leggerla e commentarla, te ne sarei grata. Si intitola "Non ti avrei mai fatta cadere".
Comunque un grande bacio LeoValdez00.

Oddio io sto fangirleggiando come poche!!!! Sei bravissima!!

io lo so che tu sei bravissima, ma questa chicca non me la aspettavo proprio!! Mi hai lasciato con il sorriso sulle labbra dall'inizio, da quando ho letto di Leo che sorrideva per Hazel.
Sì, le cose sono andate diversamente e, tu sai quanto io sia fissata col "deve essere attinente al libro", ma tu mi hai fatto sperare davvero!!

ps solo un appunto: Te la senti di torna di sotto?”. Questa è una frase molto in perugino, credo che sia una svista xD

Grazie per questa chicca!
Turningsun :D

Ccciao *^*
Uh, allora, vivissimi complimenti!
cavolo, mi è piaciuta un sacco questa fic. Prima di tutto, la ho apprezzata per il tuo stile di scrittura.
Molto semplice e carino da leggere, ma al tempo stesso molto profondo.
E originale.
Soprattutto originale.
Il punto di vista è favoloso, davvero molto bello.
Penso che non sia stato semplice da sviluppare e gestire, comunque ci sei riuscita alla grande.
Per non parlare della canzone e della sotria in sè *---*
Diciamo che personalmente non è una coppia che shippo granchè, perchè Leo me lo sono sempre vista bene da solo, così, alla continua ricerca di una ragazza che lo ami e lo sopporti (si, sono sadica)
Comunque la storia è ben scritta e... ok, forse un pochino me la ha fatta amare.
Solo un pochino.

Un bisu,
Kokoro<3

Cavoli, finalmente.
Lo dico perché qui nessuno sembra apprezzare appieno questa coppia.
Ciao. Prima di lanciarmi nella recensione voglio farti i miei più vivi complimenti. Scrivi davvero molto bene, e ho trovato originale l'idea di raccontare in seconda persona. Non l'aveva mai fatto nessuno (o io non ne avevo mai lette) e questo é un punto a tuo favore per quanto riguarda l'originalità.
Ma adesso diamo spazio alla schippatrice Lazel che é in me, perché finalmente qualcuno ha scritto su questa coppia! So che non é Canon (o almeno cosi dicono alcuni), ma forse é proprio per questo che li trovo perfetti. E giuro che se zio Rick non li fa mettere insieme lo ammazzo (non so se lo sai, ma gira voce che quel Troll voglia uccidere uni dei sette nel "Sangue dell'Olimpo", quindi se proprio deve farlo spero si tratti di Frank u.u)
Manie omicide a parte, davvero brava. Le Lazel su questo sito sono così poche che si contano sulle dita di una mano, ed é bello, ogni tanto, vederne qualcuna nuova.
Spero che ne scriverai altre, in futuro. E i personaggi non sono OOC, sta tranquilla ;) sappi che se avessi partecipato a quel contest, per me avresti vinto in partenza.
Ancora complimenti!