The Liar Friend
di FreeSpirit_

26/08/14, ore 22:34

Ciao bella!!!
Allora, eccomi anche qui a questa long a cui, da quello che ho capito su FB, tieni parecchio (?).
Beh, come trama non è male, anzi ;).
Solo una cosa. Ti prego, vai a capo ogni tanto! Mi si stavano incrociando gli occhi :(. Specialmente per i discorsi diretti, bisognerebbe sempre andare a capo quando si cambia il personaggio che sta parlando :(.
Poi, un'altra cosa...
Il personaggio di Ashton... Più che altro, il modo in cui l'hai presentato.
Spadellare "tutto" subito sul un personaggio sminuisce sempre la sua importanza, fa' attenzione ;).
Per il resto che dirti? Come stile di scrittura mi piace ed i personaggi già li adoro :3 (a parte Tiffany, anche se non so perchè, ah ah ah :P :)).
OK, vado al prossimo capitolo :). A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto, Letizia <3

11/08/14, ore 15:43

Buon pomeriggio FreeSpirit_ grazie per averci sottoposto la tua storia, la nostra pagina sarà lieta di leggerla e le amministratrici felici di dire ciò che ne pensano.
Quel che sento subito di dirti è che la strutturazione della storia, anche a colpo d’occhio, rimane troppo compatta. Questo potrebbe essere, magari tu dici, solo un effetto della vista, ma non è così, perché anche quando si va a leggere ci si sente oppressi dalle miriade di cose che vi sono scritte.
Il tuo stile è buono, ma in questo modo non riesce ad emergere.
Basterebbe andare a capo più spesso, mettere in modo diverso i discorsi diretti, così si crea molta confusione. Non dico che tutta la storia è così, sto parlando solo del capitolo che ho letto e le mie sono solo considerazioni personali, dunque puoi decidere di prenderli come consigli o accartocciarli da parte. Comunque credo che la storia potrebbe venire letta con più freschezza, calma e relax, qualcosa anche la sua struttura venisse rivista.
Ti ringrazio ancora… da Hanna dello staff di Editing Efp.

06/08/14, ore 03:59

Ciao, ho appena letto il primo capitolo e penso che tu scriva molto bene. Era molto scorrevole e le pov che vengono presentati sono molto interessanti e descrivono a pieno le emozioni che provano i protagonisti in modo dettagliato ma senza essere noioso. Per ora non so proprio per quale coppia tifare, forse perché è l'inizio ed è un po' presto per dirlo, oppure perché non so proprio chi scegliere: Michael è troppo tenero, ma suppongo che lui sarà solo come un amico per Sasha, Luke è stato così dolce con la protagonista ed immagino che tutte noi vorremmo una limousine e un Luke con cui andare al mare al primo appuntamento.. E poi c'è Ashton, che per di più è il mio preferito dei 5SOS ( so che a te non te ne può fregar di meno, ma farò finta del contrario uu ) , che è innamorato segramente di Sasha, Anche se tanto segreta non è, visto che Tiffany aveva già dedotto qualcosa. Beh dopo questa "analisi"a cui non sono neanche giunta a nessuna conclusione lol. Volevo dirti un'altra volta che sei molto brava e, credo proprio, che continuerò a leggere questa storia :). Comunque ti volevo informare che ho conosciuto la tua storia tramite fb e con i tuoi spoiler mi avevi incuriosita uu.. Sono Asharry Obsession se tu lo volessi sapere, beh adesso vado, alla prossima ✌

06/08/14, ore 01:08

hei ciao :) la storia mi piace un casino. anche perchè io sono innamorata persa di ashton haha yuppii. comunque volevo chiederti,come hai creato il trailer?

29/07/14, ore 15:48

potresti pubblicizzare la mia storia? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2743494&i=1

25/07/14, ore 18:12

Ciao fiorellino, eccomi quí come promesso :3
Alour, innanzitutto shippo me e Calum, scusa.
AHAHAH poi non so, Cher Lloyd non m'inspira niente sinceramente lol cercherò di vedere Sasha con un altro volto ahahah
Michael è l'amore, io sono innamorata di quel ragazzo, cosí come Lukey lo è di Sasha e anche Ashton lo è..ma lei chi sceglierá? Ahahah proseguo con la lettura, per ora mi piace tanto!
Bacionissimi :3

04/07/14, ore 17:55

Holaaa! Here I am, non mi ero proprio accorta che l'avevi pubblicato :o
Chiedo perdono!
Anyway, tu più o meno già lo sai che penso del capitolo dato che io l'ho letto in anteprima MUAHAHAHAH e.e
Comunque, te lo ridico, mi intriga e Sasha è una badass. Michael lo voglio anche io come migliore amico e soprattutto, voglio Calum come fratello ahahahaha sai che spasso?
Sappi che per ora shippo Sashton. Mi dispiace per Luke che è tanto dolce e carino e Tiffany mi sta altamente sui cosidetti u.u
Keep writing! (che voglio leggere presto il seguito...)
Marianne
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 05:56 pm)

30/06/14, ore 11:55

Bellissimo capitolo!Questa storia mi piace molto,continua appena puoi! <3
Un bacio:)

25/06/14, ore 11:56

Ciao! Mi piace molto come scrivi e questo capitolo. Questo quartetto non so proprio che fine farà ahahah. O meglio, penso di saperlo, ma non farà una bella fine ahaha. Io shippo i sashton *-* ahahahahaha. Spero aggiornerai presto. Un bacio, fedejonas4ever