Generazione Vlad III
di xyoungx

13/10/14, ore 15:57

Mi sa che c'è un piccolo errore.
La madre di Luke è morta in un incidente no?
Volevo avvisarti che quando Luke torna a casa c'è una parte che dice " -Luke, lei è un mostro- disse dolcemente mia MADRE posando la forchetta. "
Non prenderla male, sbagliare è umano :)
Comunque la storia è stupenda!
Questa è la seconda volta che la leggo :D

02/10/14, ore 14:27

Questa storia è la cosa più sjdoanagsoshhsud *^* che abbia mai letto. Poi Vabbè, questa scena era attesa già da un po' ahahahahahahahah c':
Comunque, no ti prego, non puoi finirla così presto, questa ff è troppo bella!
Vabbè, la decisione è tua c: tanto la amo lo stesso questa storia u.u
Okay, la smetto di ammorbarti e ti dico soltanto un'altra cosa: aggiorna presto!
Un bacio <3

19/09/14, ore 19:40

Capitolo carino, un pò corto, ma a me basta che hai aggiornato ahahahahahah
Comunque kaya come strega è ahshshdhsjhai **
Giuro che adoro i presta volto che hai utilizzato.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con il padre di Catrinel **
Aggiorna presto pls <3
Un bacio

11/09/14, ore 22:58

"forgiato dalla vendetta con furore " lì mi hai fatto morire lol
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con il padre di Cat, spero di scoprirlo presto lol
Alla prossima, un bacio.

09/09/14, ore 19:12

Wee, capitolo stupendo, sto iniziando ad amare la coppia Catrinel/Luke, devo trovare un nome per la coppia, eh si.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono troppo curiosa di leggere come finisce.
Non ho altro da dire.

07/09/14, ore 18:51

Okay, prima di tutto voglio chiederti scusa per non aver recensito tutti e sei i capitoli, me ero talmente presa a leggere che non volevo distrarmi *.*
Poi volevo dirti che amo questa storia e che sto morendo dalla curiosità di sapere come va a finire la faccenda, percio ti prego, aggiorna presto!
A presto, baci <3

05/09/14, ore 01:08

La storia è molto bella complimenti,hai talento nel scrivere,spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia!! Baci e a presto!

09/08/14, ore 16:48

Okay ora si spiegano molte cose...è strano però...cioè gli amici di Luke sapevano da sempre la verità...lui invece non ha mai scoperto niente...certo che è un po' sbadato...comunque il capitolo è carino=)
spero che continuerai presto!

07/08/14, ore 15:47

Perfetto continua oraaa ti prego <3
amo questa ff <3

04/08/14, ore 21:34

Meno male che sei tornta stavo per chiamare chi l'ha visto!!!XD
Comunque il capitolo ê bello e spiega un paio di cose...comunque aspetto il prossimo capitolo!!! Non tardare!!!

04/08/14, ore 12:28

Il capitolo è molto bello e intrigante, la storia inizia a prendere forma e sospetto che per i due protagonisti, non passeranno una vita felice fatta di rose e fiori, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

06/07/14, ore 14:45

è scritto bene...ma sono troppo curiosa!!! Luke è un tassello mancante...suo padre non gli ha detto la verità...ora lo zio di lei gli e la sta per raccontare...e tu mi lasci così....sei cattiva =P...comunque spero che continui presto!!!

04/07/14, ore 08:53

Eccom qua a recensire di nuovo il capitolo✌️
La gif di Luke mi ha quasi uccisa,quindi, se dico cavolate, ne sai la causa.
Hai scelto la tizia che fa Rebecca in the vampire diaries😍 ottima scelta😏 il capitolo è bellissimo, mi incuriosisce sempre di più quindi ti prego continua! E mi raccomando, non far morire Luke con del sangue di vampiro nel corpo😜 rido
Ciao e alla prossima haha
xperfoned

25/06/14, ore 22:07

mi piace molto il capitolo e aspetto il secondo per risolvere qualche dubbio sulla vampira...e così la vampira è Rebecca??? ottima scelta l'adoro!!! spero che continui presto!!

25/06/14, ore 14:38

No, okay, parliamone. Nonostante il prologo sia breve mi sono incuriosita tantissimo. Amo i vampiri e tu scrivi davvero bene, un punto a tuo favore (y). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!