Il colore del vento
di _eco

26/06/14, ore 10:21

La Rumbelle è la mia otp assoluta.
Potrei rinunciare alla SwanQueen alla CapitanSwan ed alla OutlawQueen, ma no alla Rumbelle.
Hai uno stile di scrittura che mi piace. È rapido e scorrevole e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda la storia mi piace molto, nella visione di OUAT l'Isola che non c'è è vista come un posto orribile, ma io voglio sempre sperare che è pronta ad accogliere tutti i bambini per portarli via almeno per una notte, lo siamo stati tutti bimbi sperduti in fondo...
Ed un piccolo Rumple è adorabile.
Ti sei collegata molto bene a Rumple che vuole distruggere Neverland e diciamo lo "maschera" usando Belle che mi dispiace non ricordi più l'isola.

E la parte finale, è tra le mie preferite di Ouat!
Complimenti ancora, alla prossima
_ThanatoseHypnos

26/06/14, ore 00:29

Carissima,
Ti faccio i miei complimenti per questa originalissima storia.
Molto carina l'idea che anche Belle, da piccola, si sia sentita un po' bambina sperduta.
Mi è piaciuto molto come hai descritto una Belle bambina, curiosa, capace di vedere il mondo con immaginazione.
Rumpelstilltskin che si preoccupa che la domestica possa finire a Neverland e che le regala una rosa rossa, in memoria del luogo speciale di lei, è davvero dolcissimo <3
Perdonami per queste orrida recensione, spero che pubblicherai al più presto.
Un bacio :)
PoisonRain

25/06/14, ore 11:29

Ciao _eco!
Tranquilla dearie, apprezziamo (per lo meno, io apprezzo tantissimo) XD
Ho ben poco da dire in realtà su questa shot, se non che è assolutamente fantastica; il modo in cui tratteggi sia la personalità di Belle (in questo caso nella duplice veste di bambina e giovane donna) che quella di Rumplestiltskin è assolutamente approppriato e sempre perfettamente IC. Anch'io non trovo inverosimile una "visita" di Belle a Neverland durante la sua infanzia, allo stesso modo in cui la reazione di Rumple alle parole della sua domestica è decisamente consona al personaggio e al suo background relativo al padre.
Naturalmente non posso che rinnovarti l'invito a continuare a scrivere :)
A presto quindi :*
Baci