Yes, I'm alive.
di Chico chan 95

25/10/14, ore 23:16

Ehi! Che bella storia, molto originale come hai affrontato il ritorno di Sherlock e il bacio era proprio, ma proprio da WOW!.
Però ora passiamo agli aspetti negativi. La punteggiatura. Non ci sono abbastanza virgole e per questo in alcuni punti leggere è un po difficile.
E poi forse è tutto un po'affrettato, o meglio, mi aspettavo un'altro capitolo! John e Sherlock chiariranno? Si metteranno assieme? Faranno ciò che devono fare? (eheheh *-*)
Insomma, io ti darei un' 7/8 perchè la storia è molto carina ed originale, ma spero che scriverai un'altra Johnlock facendo più attenzione alla punteggiatura e un tanrino più completa.
Un beso ( Franci731)

25/06/14, ore 14:39

Hai anche tu visto la puntata di ieri sera? Io l'ho vista per la prima volta ed è stata devastante, ma sorvoliamo le mie lacrime e i miei insulti alla televisione del tipo "Lurido Egocentrico, sei vivo! Sei vivo!"
La storia riflette, a detta mia, in maniera perfetta il modo di pensare del protagonista, e adoro il tuo modo di scrivere. E poi... insomma, ci sono i Johnlock, il che è fantastico (li amo troppo).

25/06/14, ore 12:54

Oooooohhhhhh!!! Il discorso tra i due mi piace mooolto, oh yes! I like s much! Peccato che Sherlock non ci racconti come è continuato... beh, non si può avere tutto *risatina perversa*. Questa shot è trooooppo cucciolosa!! *^* Awww, che tenerezza! E John, finalmente ti sei accorto che la tua eterosessualità era dubbia, eh? XD Molto carina, davvero molto carina e romantica!

25/06/14, ore 12:31

Ma ora.. Io voglio sapere come continua il discorsetto! xD
Complimenti per la fic, anche se scritta di getto è ben fatta, mi piacerebbe molto che tu la continuassi! E si, anche perché, come ho già detto, voglio la continua del "discorsetto" al ritorno di Sher! :D -Mika