Dove tutto ebbe inizio.....
di Sophie_Saphira_Secretly

30/07/14, ore 23:25

ciao Sophie!
ma che serietà questa secretly!!! hahaha!
e il 4 motivo per cui la protagonista é contenta di aver scelto serpeverde é fantastico!

molto bene anche che lei non disprezzi i mezzosangue, avanti cosí Secretly! che troverai anche Tom,
spero che il furto degli ingredienti vada a buon fine!

mi scuso per il ritardo della recensione e
Grazie per avermi ringraziato di aver recensito i capitoli (SCIOGLILINGUA HAHAHA)
a presto
un bacio Sofy.
p.s. ti aspetto a profumo di vaniglia parte IV!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:26 pm)

08/07/14, ore 12:58

ciao Sophie! eccomi a leggere anche il tuo secondo capitolo!!! é sempre piú curiosa la storia... Tom che scompare dopo la festa e la protagonista che va anche nella foresta proibita per cercare gli ingredienti. Silente poi lo hai descritto bene... non la sgrida ma ha una strana e curiosa maniera di fare!!!

la cosa migliore però é stata la frase sullo sparimento di Riddle "anche una pop star babbana si sarebbe trovata più facilmente."

a presto
Baci
Sofy

07/07/14, ore 11:57

ciao Sophie!!!
eccomi come promesso anche se un pó in ritardo! l´inizio della storia é interessante... di certo la protagonista nasconde qualcosa e credo sia un grande segreto! ma anche Tom non mi sembra troppo normale! c´é qualcosa che lega lui e "la ragazza prodigio"!!
divertente la festa clandestina alla fine! e bello il vestito proprio in linea con serpeverde!
adesso ti lascio, un bacio al prossimo capitolo
Sofy.

02/07/14, ore 23:01

Ciaooo bella ^^ allora, mmm...il nostro Tom sembra essere sparito....chissà dove sarà finito :/
I prof non si preoccupano ? Mmm...qualcosa non quadra, chissà cosa avrai in mente Sophie ^^
Sophie-della storia XD- sente la mancanza del suo amico, e non capisce il motivo della sua assenza...vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Ho solo una cosa da dirti....attenta perché hai fatto errori , in tempi verbali, punteggiatura...rileggi e vedrai tu stessa ;)
baciotti <3 alla prossima ;)

29/06/14, ore 21:03

Ciao cara ^_____^ come ti avevo promesso eccomi qui ;)
Mmm...vediamo un pò.
Questo Voldy sembra essere un amichetto davvero simpatico...innamorato segretamente della nostra Secretly , giusto? ^^
Chissà se già da quei tempi bramava di diventare quell'orribile essere che è diventato. :/
Ammetto che la sua morte non mi è dispiaciuta affatto per tutto quello che ha fatto.
Lei è una ragazzina a modo,mi piace per adesso...ma ho come la sensazione che nasconda anche lei qualcosa...sbaglio ?
Entrambi serpreverde , vero ? Quindi nella stessa casa...lei è una purosangue.
Mmm...ovviamente questo è solo l'inizio ma posso già dirti che mi piace come hai scritto :)
brava ;)
Alla prossima :)
Baciotto ;)

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:20 pm)

25/06/14, ore 13:52

Ciao
La storia mi piace, soprattutto per il tuo stile di scrittura, ho letto tutto dall'inizio alla fine, senza staccare gli occhi dallo schermo. (Cosa quasi impossibile per me!) sei riuscita a catturare benissimo l'attenzione e sento ancora in me l'alone di mistero che mi ha circondato per tutta la lettura!
Seguirò gli sviluppi della storia (se la continui) e recensirò di sicuro.
A proposito: piacere Creativemind!
Baci a presto