One and only.
di A n o n y m o u s Rei

25/07/14, ore 10:32

Voglio solo dirti che se per la mia storia stavo piangendo un fiume di lacrime adesso sto piangendo un oceano di lacrime perché, Oddio, perché sto piangendo? Cioè sarà che i Larry li amo in tutti i loro modi e tutte le loro forme ma questi Larry, sono la cosa più angst e fluff insieme che sia mai accaduta, ho sentito tutto il dolore che Harry prova nel vedere abbattuto il suo amore e la consapevolezza di Louis che nonostante tutto lui non potrà mai riuscire ad amare veramente l'unica persona che lo fa stare felice e perciò continua a bere e a voler dimenticare vedendo partite dei Packers (che sono anche la mia squadra preferita, ma solo per il verde HAHAH)!
Quindi, concludendo, sto piangendo, ho amato la tua storia ed entra tra le mie preferite.
Un bacio,
Elvass

25/06/14, ore 22:40

Ciao :) trovo che questa OS sia scritta benissimo, mi piace in particolar modo il fatto che sei riuscita a dipingere una scena molto verosimile. Anche io quando ho letto la notizia di Louis che comprava la squadra di calcio, ho pensato fosse un gesto per dimostrare che lui può permettersi di fare degli errori e non pagarne le conseguenze.
Il "litigio" che ha avuto Louis dal tatuatore di Parigi mentre era in compagnia di Eleanor, e Harry a Londra ubriaco... Penso che la vicenda parli da se, non ho nemmeno bisogno di commentarla.
Spesso mi piace immaginare le reazioni che hanno Harry e Louis in merito a ció che accade, e a volte mi è capitato di scrivere qualcosa in merito, ciò non toglie che mi fa sempre piacere leggere Os come la tua, che mi fanno sentire meno sola: non sono l'unica a fantasticare in questo modo..
Concludo facendoti i miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto c:
Ps: anche io sarò al concerto del 28 giugno, e sono già molto in ansia. E sarò presa ancora peggio nei prossimi giorni, perché dato che abito a Venezia, sarò a Milano solo il 28, e sapere che loro sono in Italia e io sono a casa mia, mi rende nervosa, e tremendamente in ansia!
Ma vabbè, in ogni caso, spero vivamente anche io che Harry e Louis si facciano vedere in giro da soli (cosa altamente improbabile), me è bello sperare, penso che tutti avremmo bisogno di un momento Larry come si deve.
Un bacio grande, pensa che sabato saremo nello stesso posto per lo stesso motivo! Quindi, buon concerto ❤

25/06/14, ore 14:02

La trovo semplicemente adorabile :3