You won't walk alone.
di Taila

05/03/12, ore 17:59

E mò Gaara è nei guai, è davanti ad una delle donne più toste del manga...sopravviverà? e chi lo sà... brava, molto,molto molto brava.

BB

10/11/08, ore 11:12

Bellissima anche questa storia!!!! U.U si può capire benissimo che Gaara si sia dovuto trattenere dal seguire Naruto quando lui se ne andava in giro nudo... si può capire benissimo..... >.< fortissimo Naruto che non l'ha lasciato uscire dal letto per tutto quel tempo!!!!! Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto che finalmente abbiano passato tutto quel tempo insieme!!!!!Bellissime sia la scena del risveglio che ho trovato molto dolce, sia la scena dove Gaara ride tanto, non lo si vede mai ridere così tanto!!!! Però devo dire che la scena finale è un pochino inquietante... non tanto per Kankuro quanto per Temari!!!! Paurissima!!!!!!

01/09/08, ore 17:36

Sempre più teneri! Che belli, così dolci e appassionati.

21/08/08, ore 16:50

Splendida!!! Assolutamente splendida! Tenera, romantica...matura! E quando Naruto lo fa scoppiare a ridere!! Intimità, dolcezza..conoscenza profonda l'uno dell'altro! Esilarante il finale!!! Come un bambino che combina una marachella ora dovrà trovare una via di scampo!! Povero Gaara!! ^O^

20/08/08, ore 16:40

Appunto, ed ora come glielo spiega?°__° Farai un'altra fic per spigarlo anche a me, vero?XD Dolcissima questa one-shot^-^ Scusa il commento striminzito ma devo scappare..ç__ç

20/08/08, ore 15:20

Ciao! La tua FF mi piace molto perchè èyaoi ma anche perchè naruto è puccciosissimo e tu l'hai scritta davvero bene. I migliori pairing yaoi per me sono il GaaNaru, il SasuNaru e il SasuIta. Povero Gaa-chan adessp cosa gli farà Temari? Ancora complimenti Baci Ukon