Is it over yet? Can I open my eyes?
di wearesotogether

09/04/15, ore 08:18

"Sorride, ma non a me.
Parla, ma non con me.
Ride, ma non per me."

Tipo che ho voglia di piangere? Volevo iniziarla bene questa giornata, non triste. Qualcosa dev'essermi sfuggita di mano cavolo.. Ho saltato quelle a capitoli solo perché ho intenzione di lasciarle per ultime, quindi don't worry!
Ma questa cosa è da pianto violento.. meno male che non sono ancora truccata, altrimenti te l'avrei fatta pagare.
Forse avrei dovuto iniziare a leggere dall'ultima a salire e non il contrario? Ho paura di star affondando nell'angst e di non risalire più ahahah
Ma soffrire per le tue OS alla fine è sempre fantastico... quindi alla fine angst o no, smut o no, non me ne frega niente ahahaha
CONTINUO!

25/06/14, ore 22:15

Come ben sai sono una delle persone che odia l'angst, ma che poi finisco per amarlo...Se poi l'angst lo scrivi tu, deve per forza piacermi. E se poi me la dedichi (insieme alle altre) io non so proprio come non morire! Io non so che dire, mi lasci sempre di più senza parole. Mi hai fatto venire i brividi. L'ho adorata, ogni singola parola, ogni singola emozione che mi hai trasmesso. Sono felicissima di essere tra quelle persone che ti capiscono, di poter conoscere la vera te e di avere la possibilità di starti accanto. Grazie mille tesoro.. I love you <3

25/06/14, ore 18:57

Perché ti ostini a farmi così male, con cose come queste?
sono sempre pronta a sorreggerti, ogni qualvolta la malinconia prende il sopravvento e sfoci sull'angst.

Però mi fai male. Prendi il mio cuore e lo vivisezioni senza anestetizzarmi, salvo poi ricucirmi come nulla fosse. Lo fai e mi torturi, perché oltre a sentire il tuo dolore, fai riecheggiare il mio in risposta.
Li amo. Li amo e li sto guardando anche adesso, mentre si allontanano dai loro sentimenti e si crogiolano nella nostalgia. A volte penso che riusciamo davvero ad avvicinarci a loro, con queste ff. Tu, d'altronde, ci riesci di sicuro. Ti amo. X

L.

25/06/14, ore 16:34

A parte che io amo l'angst per cui già solo per questo ti adoro.. Seconda cosa: la canzone insieme alle tue parole sono un mix perfetto... Mi hai fatto venire voglia di fare un video CC con questa canzone e le tue parole che scorrono... Posso?? Pleaseeeeeee *usa sguardo da cucciolo per convincere* 😍😍
Comunque a parte il delirio più totale di questa recensione, ti faccio i complimenti
E niente ci sentiamo presto 😁😁
Babykit

25/06/14, ore 14:57

Fede io giuro che ti uccido tra un paio di giorni. :')
É meravigliosa.
E non so che altro dire.
Sei bella. Tivubbî lo stesso anche se mi fai soffrire un sacco. <3
*lancia bacetti*

25/06/14, ore 14:51

Meravigliosa! *-* Complimenti, scrivi davvero benissimo! <3 Continua presto con l'altra ff CrissColfer <3