L'esame.
di Kucchan_

25/06/14, ore 19:00

Posso adorarti? No perché domani appena uscita dall'orale prendo martello e scalpello e ti faccio una statua. Non ho la più pallida idea di cosa possa uscirne ma lo faccio.

Grazie grazie grazie! La adoro ed è troppo tenera! Mi commuove che tu l'abbia scritta per me T^T

Ora però mi tocca tornare a studiare le mie cinque pagine di tesina.
A 'sta sera!

Tua, Tata <3

25/06/14, ore 17:42

bellissimo capitolo.se fosse cosi anche nella realtà che ci cadono i personaggi di naruto........io vorrei che cadesse sasuke!!
kiss
kiss
canada00

25/06/14, ore 15:25

Ma che bella dedica *-* la storia è carinissima e divertente! Complimenti davvero! Alla tua amica posso dire che ci siamo passati tutti, la sottoscritta compresa, pensa che dal giorno dopo in poi le cose non potranno che peggiorare *-* (SUPERSARA MA CHE RAZZA DI INCORAGGIAMENTO E'? è.é ndKucchan_) pensa: università, esami, se sei pendolare stress da viaggio, gente che non ti dice dove devi seguire le lezioni, date degli esoneri che vengono improvvisamente spostate...oppure c'è un altra opzione: lavoro! I primi mesi va tutto alla grande, sei economicamente indipendente, nessuno potrò più giudicarti con dei voti, non dovrai più rendere conto ai tuoi per i voti a scuola, ecc ecc...poi ti romperai le scatole, perché tante tue amiche faranno gli esami e si sentiranno culturalmente superiori a te è.é o meglio, sarai tu a sentirti culturalmente inferiore a loro! Quindi vorrai abbandonare quel dannato lavoro che non ti da soddisfazione! Altrimenti ci sono soluzioni ancora peggiori :) come l'indecisione: vado o non vado all'università? Che razza di università prendo????????
Supersara sospira mandando giù un goccio di tè...era quasi uno sfogo personale u.u non ti preoccupare, farai degli sbagli, così come li facciamo tutti, oppure sarai fra le poche fortunate che azzeccheranno la loro scelta! Comunque vada ricorda due cose:
1) Ho visto gente fare scena muta all'esame orale ed essere promossa comunque! Una volta ammessa agli esami nessuno ti boccerà più!
2) Pensa che Deidara sarà sempre nel tuo cuore *-*