I can't stop Loving you
di kikkandyou

04/05/15, ore 20:24

Ehi ciao!
Ho cominciato a leggere proprio adesso la tua storia, e complimenti!
Mi piace molto come idea, e i bambini sembrano davvero dolcissimi!
Inizialmente mi dispiaceva che Logan non sapesse la verità, ma a quanto pare gliela ha detta, e non la ha presa molto bene...poverino, lei doveva dirgli la verità sin da subito, ne aveva il pieno diritto!
Beh ci vediamo presto, spero!
Un bacio,

Diana

26/01/15, ore 18:47

Eiii grazie di aver continuato la storia avevo paura che non la finissi e la lasciassi cosi XD ti prego aggiorna presto e il capitolo è fantastico ma chi è il ragazzo che ha incontrato la sorella di charl mh ...
-xoxo Kler00♥♥
Ps:stavolta aggiorna veramente presto XD ♥

24/01/15, ore 21:27

bellissimo capitolo , come gli altri .... mi piace molto come sta andando avanti questa storia . Aggiorna il più presto possibile .<3

11/07/14, ore 20:42

Macciaooo <3
Ho letto solo ora la tua fanfiction perchè presa da un momento di noia estiva sono scesa giù nella pagina e l'ho trovata e ho iniziata a leggerla :) mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come va a finire con Logan...
Ps. non riesco a vedere la mia Victoria a fare la parte della migliore amica che porta via il mio ragazzo :/ ahaha è una delle poche ragazze della Nickelodeon che stramo *-*
Scusa mi perdo molto nelle chiacchere ahaha
Se ti va, ovviamente passa tra le mie e fammi sapere cosa ne pensi :)
Un bacione bellissima :*
All_over_again <3

09/07/14, ore 13:18

*^* bello proprio questo capitolo e la storia mi piace un casino, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione <3

04/07/14, ore 15:27

Ma quanto sono belli i due piccoli??
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! Aggiorna al più presto !
Bacione<3

04/07/14, ore 13:39

Hey, mi piace molto la tua ff *^* ..... Ma nel secondo capitolo i dialoghi non ci sono ... Sono solo io che non li vedo o è così ? Scusa per la domanda ahahaha e che ero ansiosa del secondo capitolo !
Bacione:*