I'm coming home.
di JeyCholties

26/01/15, ore 21:47

Perfetto. Non ci sono altre parole per definire questo capitolo. L'ho adorato in ogni singola virgola, punto, parola... Sei il mio mito! Hai uno stile veramente scorrevole e piacevole, che attira il lettore e lo invoglia a continuare. Come ho ripetuto circa un milione di volte AMO i malandrini e questo capitolo in particolare è stato... Devastante. Brava, obbiettivo riuscito. La fine... Dio, la fine.... L'ho adorata. Come adoro te e tutte le tue fan fiction. Non smettere mai capito? Love you, Gio

02/09/14, ore 19:13

Mi sono piaciute davvero tanto entrambe e la storia della signora grassa e bellissima 😘 spero davvero che continui con la storia di remus il mio malandrino prefeerito

05/08/14, ore 17:02

Ho letto adesso le prime due one-shot... beh, ho avuto modo di leggere già altre tue storie, e come al solito non deludi maiii!!!
Hai avuto un'idea originalissima, mi strapiace!!! Ho sempre amato i Malandrini e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Sirius e James in questi due primi capitoli.
James lo hai descritto come l'ho sempre immaginato, Malandrino fino al midollo ma con un tocco di dolcezza velata a malinconia... *-* Inutile negare che lui e Sirius, tra i Malandrini, sono sempre stati i miei preferiti. Inoltre la storia del ritorno di James a Hogwarts l'hai dovuta inventare di sana pianta, ma mi è piaciuta molto perché ti sei riallacciata benissimo a quei pochi elementi che la Rowling ha lasciato su di lui :)
X quanto riguarda Sirius... beh, nel suo caso quello che mi ha colpito è stato il forte spirito di vendetta... Talmente forte da soppiantare anche i ricordi felici che lui ha ad Howgarts... Talmente forte da scaricare tutta la sua tensione e il suo dolore in quegli squarci che fa alla tela della Signora Grassa... Non ci sono parole x descrivere lo stato d'animo di Sirius, ma tu hai avuto modo (anche nelle altre fanfiction) di raccontare bene i lati intimi di questo personaggio così complesso e affascinante...
A questo punto aspetto con trepidazione gli altri due capitoli!! In particolare sono curiosa di leggere quella su Peter Minus... L'ho sempre immaginato come un codardo senza cuore, ma voglio proprio vedere che effetto farà su di lui il ritorno ad Hogwarts... Sono curiosa di vedere se avrà un qualche sentimento di rimorso...
Complimenti, alla prossima!! :)

03/07/14, ore 02:03

Allora potrei stare a elencare dettagliatamente il livello della scrittura, dell'originalità e cazzate varie, ma assolutamente inevitabilmente NO. Sono reduce da una maratona di Shameless e quindi verrà fuori una cosa rapida e da con ogni probabilità da malata fangirl. Cominciamo! I feels hanno la cabina (vecchia Whovian impazzita)! Amo la scusa con cui hai fatto tornare James, incredibilmente IC fra l'altro, i miei complimenti. Non solo sei partita da zero, ma hai creato un alibi degno della Rowling e l'hai sviluppato in un modo totalmente orginale. A mio parere drabble/flash (mi confondo scusa) straordinariamente ordinaria, un bellissimo pregio perché hai reso una cosa relativamente banale creativa e vivace. Detto ciò Grammar Nazi lungi da me, niente errori naturalmente, e chiedo venia per gli strafalcioni dovuti alla mia pigrizia nella recensione. P.S: amo le tue storie sui Malandrini, sei una delle autrici che preferisco (cosa che dico quasi a tutti visto che la maggior parte delle volte recensisco gli efptteriani di cui prediligo leggere i capitoli. Per ora sono tre) Steam Doctor

26/06/14, ore 18:48

Questa one shot è bellissima, niente da dire, non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi piaccia. Complimenti vivissimi

25/06/14, ore 23:54

Ahahahah miseriaccia (come direbbe Ron) questa tua ultima follia è meravigliosa!! James è più James che mai e hai descritto ogni minima sensazione in modo MAGISTRALE. Sul serio, ti sei superata. Ho sempre considerato le one-shot come una gran prova di capacità, per un'autrice, insomma devi per forza trasmettere qualcosa in un solo capitolo, non puoi rimandare le emozioni e metterle in attesa, devi gettarle in faccia al lettore e tu mi hai buttato addosso un sacco di nostalgia senza per questo risultare affatto triste! Sono quasi le stesse sensazioni che ho provato io l'anno scorso quando sono tornata a scuola, dopo due anni, per accompagnare mio fratello all'orientamento e porca miseria, quella è Hogwarts, mica un liceo di provincia! Fossi stata al posto di James mi sarei rotolata per le scale ridendo come una pazza! Sono un po' esaltata dopo una commedia romantica che ho visto e che mi ha particolarmente ispirata quindi tendo a straparlare ma credimi, mi è piaciuta davvero davvero tanto e ho grandi aspettative per le altre tre. Un bacio, biondina! :*