Ognuno ha un passato alle spalle, anche se spesso si vuole dimenticare
di izzie_sadaharu

26/09/14, ore 19:06

Noooo non ci posto credere!! Queste storie sono già finite ç_ç Sei davvero crudele :'( Ok, a parte gli scleri, un capitolo commovente!! Spero che presto scriverai un'altra storia perché mi piace tantissimo il tuo stile!! Grazie mille per il ringraziamento finale :) Baci, Flory <3

06/09/14, ore 14:21

Come sempre, anche questo capitolo è stato davvero molto bello e interessate.
La parte più divertente è stata quando Sacchan chiede la ricompensa per la cattura di Hattori hahahaha
Il discorso finale è stato invece commovente ç_ç
Aspetto l'ultimo capitolo di questa storia con impazienza e curiosità!!
Baci, Flory <3
Ps : Comunque, davvero, non c'è bisogno del ringraziamento finale; per me è un piacere recensire una così bella storia :)

05/09/14, ore 23:11

Wow... ho letto tutti i capitoli in una volta è sono uno più bello dell altro :3 e comincio a recensire dal decimo capitilo.... Beh che dire.... davvero bello, leggere le tue storie è come vedere una puntata. Sono scritti bene e in modo semplice ( il che è un pregio ), in più ogni personaggio è caratterizzato perfettamente ricreando l atmosfera del manga. La mia storia preferita è quella dedicata a Sakamoto, fantastica xD. Per concludere questa mia arringa fatta solo di elogi non posso che attendere il nuovo capitolo con curiosità e facendoti nuovamente i complimenti.... continua così

Scusa se non ho potuto recensire prima, ma ero un po impegnata. Come sempre, anche questo è un capitolo bellissimo *.* Dopo l'ultima saga del manga dedicata a Sakamoto, credevo che volessi dedicare un capitolo alla sua infanzia, ma anche così è bello lo stesso :) Aspetto il prossimo capitolo!! Baci, Flory <3 Ps: Miracolo! Una volta tanto che Mutsu non picchia Sakamoto xD Pps: Attualmente sto leggendo il manga di Kenshin, quindi, quando lo finirò, andrò a leggere anche l'altra tua storia!!

31/07/14, ore 17:13

Davvero, questo è stato un capitolo FANTASTICO!!! Il più bello in assoluto; è stato poetico!
Hai saputo descrivere lo stato d'animo delle protagoniste in modo sublime!
Il discorso di Tsukuyo poi è stato unico!!
Complimenti, compimenti e ancora complimenti. Vorrei avere io la tua bravura nell'esprimere i sentimenti dei personaggi con così tanto realismo!
Aspetterò il prossimo capitolo (fai con calma perché le cose cominciano a farsi complicate nel manga e mi sovviene il dubbio che forse, se sale al potere il capo del clan Hitotrubashi, su Gin prenderà di nuovo la condanna di morte...)
Baci, Flory <3

Non ci posso credere... alla fine... alla fine HAI FATTO UNA STORIA SU NOBUME!!!
Ma ti adoro lo sai?? Sei fantastica!!! Complimenti è una storia stupenda!!!
Quando ho letto il nome "Shoyo" all'inizio, ero rimasta davvero scandalizzata! Ho pensato: Izzie non può riferirsi a quel Shoyo, di sicuro avrà creato un personaggio originale per il capitolo; e invece no! Alla fine era proprio QUEL Shoyo O.O
Capitolo stupendo, come sempre! E poi la trovata che il maestro era un Naraku è stata geniale davvero!
A proposito degli indizi sul fatto che il maestro sia stato in Naraku... puoi dirmeli anche a me?? Sono curiosissima xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Baci, Flory <3

Che bello una storia sul piccolo Yamazaki xD
Poverino, viene sempre così bistrattato e maltrattato da tutti che mette quasi tenerezza (ok, fino a qualche mese fa non me ne importava niente, ma da quando ho letto i capitoli nei quali si innamora di Tama, è magicamente diventato uno dei mei personaggi preferiti!)
Purtroppo, la tua nuova fic non potrò leggerla perche non ho ancora visto l'anime di Kenshin. Ecco un motivo in più per guardarlo, così poi potrò venire a romperti le scatole anche sull'altro fandom xD
Come sempre, un capitolo bellissimo!
Aspetto il prossimo ;)
Baci, Flory <3

Che bello!! Una storia col piccolo Kondo *.* È uno dei miei personaggi preferiti xD Tranquilla, non ci sono stati spoiler (cioè, non per me; anche io seguo il manga). Come sempre, un capitolo stupendo!! Aspetto il prossimo Baci, Flory <3 Ps: anche io ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo^^

06/07/14, ore 20:50

Ok, questo mi ha fatto piangere... e molto!!! Hai saputo rendere i pensieri e le emozioni dei personaggi in modo stupendo! Bellissima l'idea di alternare la visione della vicenda dal punto di vista dei vari personaggi: è un espediente veramente ben riuscito e d'impatto. Per quanto riguarda il capitolo, non importa la quantità quanto la qualità. Questa volta ti sei veramente superata dando il meglio di te! Aspetto il prossimo capitolo!! Baci, Flory <3 Ps : te l'ho detto, non c'è bisogno di ringraziarmi; per me è un piacere recensire i capitoli :)

02/07/14, ore 20:01

Ma sei fantastica!!!
Hai scritto di Hajime-nii ora piango ç_ç
È una storia bellissima e tu hai anche il coraggio di dire che è brutta??? Ma stai scherzando??
È così dolce questo squarcio del passato di Shinpachi, Otae e Hajime-nii!!
Shinpachi che ha paura che qualcuno chieda in sposa la sorella è troppo tenero e poi c'è anche il padre!!
Ti ringrazio per il saluto finale ma non dovevi proprio ;)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
Baci,Flory < 3
Ps: puoi scrivere una storia con Nobume per favore?? ç_ç

26/06/14, ore 13:54

Eccomi di nuovo qua!! La rompiscatole n.1 XD
Ma quanto è tenero Gin da piccolo *:* E' un amore!!
'Riusciva a mettere angoscia alle persone e rassicurarle allo stesso tempo' giuro sono morta dalle risate quando ho letto questo di Zura (ops Katsura xD)
Shoyo-sensei è uno dei miei personaggi preferiti (ok, le sue apparizioni nella serie sono sporadiche e viene mostrato solo nel passato ma che posso fare?? Mi sono affezionata XD) ti adoro per averlo inserito!
ahahaha complimenti per il gioco di parole su Takasugi/Bakasugi è troppo forte!!
Complimenti ancora mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (povero Gin, mi è venuto un brivido quando hai scritto che si sdraiava sulla terra e aspettava di guarire coprendosi solo col suo yukata)
Saluti, Floryana :)  (ormai è diventato il mio marchio xD)
PS: non sapevo che Takasugi significa "troppo alto" ora mi spiego il perchè di tutte quelle fanart sulla sua altezza!

È un capitolo stupendo e tu speri anche che non abbia annoiato!?! È di una tenerezza unica!! Una storia bellissima e i due fratelli sono rappresentati perfettamente : da una parte la dolce e speranzosa Kagura mentre dall'altra il concreto e spietato fratello (nella serie, anche se non lo da a vedere, vuole molto bene alla sorella). Sei riuscita a spiegare molto bene il rapporto che intercorre tra i due e tra i loro genitori. Una storia veramente commovente (ho ancora le lacrime agli occhi!!). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Saluti, Floryana :)