Vivremo insieme
di oO_OscarFrancoise_Oo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/22, ore 18:19

Chissà se mi leggerai....
Ad ogni modo, è un vero peccato lasciare le cose a metà....spero la riprenderai e che scriverai un bel finale.

Un abbraccio
Marie Louise

25/10/21, ore 14:20

Molto carina peccato che non è finita, e credo che mai finirà, mi dispiace molto, perché meritava un finale

22/02/20, ore 21:25

Come mi sia sfuggita questa storia dal rating rosso non lo so. Davvero intrigante e molto realistica. È come avrebbero vissuto loro se fossero sopravvissuti alla bastiglia, Oscar in preda a crisi di nervi e sfuriate ma in fondo innamorata di suo marito sempre premuroso e giustamente e terribilmente geloso, ma stavolta a ragione, nessuno deve osare disiderare o insidiare la Sua Oscar, finalmente sua di fronte a Dio e agli uomini, Alain in preda al senso di colpa che cerca perdono, ma che non riesce a strappaesela dal cuore e dalle viscere, cerca di farsi male vedendo il figlio suo e di André... Veramente un bel triangolo questo che indispettisce ma intriga inesorabilmente. Brava davvero!
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 09:27 pm)

25/01/17, ore 09:36

Sono contenta che questa storia non sia completa.
Detesto Alain quando prova dei sentimenti per Oscar e non tollero nemmeno lei. Come fa a non respingerlo? Io,al suo posto,mi sarei sentita offesa e tradita! Perché Alain,in questo modo,tradisce André e,di riflesso, anche lei doveva sentirsi tradita e infuriata. Uno per cui non provava nulla, se non amicizia e gratitudine,la bacia e lei resta impassibile e lascia che le sue mani la tocchino impunemente?
Per istinto, doveva respingerlo e schiaffeggiarlo. La gravidanza avrebbe dovuto indurla ad avvertire ancora di più come oltraggioso e disgustoso il gesto di Alain.
Ai tempi dello strappo, non ha esitato ad allontanare André e non riesce a tenere a bada questo energumeno cafone e zoticone?
Povero André, le è stato dietro per 30 anni, struggendosi per un amore impossibile e arriva questo dal nulla, capace subito di prendere il suo posto.
No,è proprio inaccettabile!

07/01/14, ore 21:53

" ed era qualcosa in più' che chiedeva".?! cosa vuoi dire con questa frase? nn so' perché ma credo che alain nn si accontenterà' del solo perdono?! o sbaglio?!.nn puoi lasciarci con questo interrogativo!......comunque complimenti mi piace!

06/04/10, ore 23:39

Mi piace questa storia, quando scrivi il seguito?

11/05/09, ore 12:04

Aspettavo aggiornamenti, ma ancora nulla Ci farai sospirare ancora a lungo? ;)

11/11/08, ore 12:44

Ti prego, non abbandonare questa bella ed intensa ff! Io aspetto sempre con fiducia :-)

24/10/08, ore 21:42

La storia mi piace molto ovviamente, ma mi preoccupa il comportamento di Alain... ma staremo a vedere cmq tanti complimenti!

19/10/08, ore 11:28

Ciao! Complimenti è una storia molto interessante, ha un intreccio originale che mi ha fatto appassionare, approfondisci anche molto bene la psicologia dei personaggi...spero aggiornerai presto e non mi farai stare troppo sulle spine...

18/10/08, ore 23:24

ciao! puntuale sempre e contenta di leggerti.. è un bel cameo.. decisamente mi piace molto come scrivi e trovo che sai intrigare con le parole e le atmosfere che crei. mi piace questo Alain che è diverso ma poi non tanto da quello dell'anime... intraprendente e spavaldo ma anche dolce.. bella!! alla prossima!!

18/10/08, ore 19:43

bene..non te ne vogliamo assolutamente (a mio parere sicuramente), così hai ammorbidito l'attesa con questo capitolino...mi dispice per alain, ma spero che andrè, con lui in torno, ritorni presto!!! ciao!

18/10/08, ore 18:32

MI è piaciuto da morire questo capitolo!!! Bellissimo dialgo tra Alain e Oscar...complimenti, davvero!!! Grazie per aver recensito la mia fan fiction e per averla messa tra i preferiti!! Alla prossima un bacio ciao!

18/10/08, ore 16:52

Son contenta che abbia accetato la critica e spero che starai più attenta ^__^. Alla fine è solo questione di abitudine e, continuando a leggere-scrivere, ti verrà naturale evitare certi errori. Quindi, stavolta, è un incoraggiamento a continuare a scrivere. Un bacione

18/10/08, ore 16:10

Hai già aggiornato! Sono felicissima...grazie! Aspettavo l'incontro tra Oscar ed Alain e non vedevo l'ora di leggere le reazioni di entrambi. Mi intenerisce e, allo stesso tempo, mi fa sorridere un Alain combattuto tra il cercare il perdono e, allo stesso tempo, ritrovarsi ad affermare ancora il suo amore per la bella Oscar!Sicuramente il prossimo capitolo sarà più chiarificatore :-) Grazie per tutto :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]