Continua a credere in ciò che vuoi
di Sogno su Youtube_

23/04/15, ore 19:00

Nonostante tu non abbia più pubblicato il seguito di questa storia, da qualche giorno mi girava per la mente il pensiero che avrebbero sicuramente potuto esserci delle fanfiction su coloro che mi regalano il sorriso ogni giorno.
Purtroppo, nessuna ha soddisfatto il mio desiderio di leggere qualcosa di creativo, ma questa è un'altra storia.
Ti starai chiedendo perché io abbia deciso di farti una recensione con la bandierina rossa, e te lo spiego subito... personalmente credo che questa storia sia banale, troppo banale.
tralasciando il fatto che non capisco come mai ad un certo punto della narrazione tu inserisca i " ** " che comunque non vanno bene quando racconti una storia, perché non stai ruolando e non sei nemmeno in chat; ma a parte questo, la storia è la solita "solfa"...
Due ragazze, due ragazzi famosi, si incontrano "per caso", si innamorano e vivono felici e contenti.
Direi che è una cosa già vista. Non ne vado pazza.

Ecco, l'unica cosa che posso dire è che scrivi in modo corretto e lineare, anche se la punteggiatura è del tutto inesistente, purtroppo.
E poi avresti potuto approfondire meglio la storia.
Ti prego, non offenderti, le critiche sono fatte per andare avanti e ho cercato di renderla costruttiva, spero che ti aiuti a capire.
Ibincompresa
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 07:03 pm)

13/01/15, ore 22:17

Manca la punteggiatura e non si capisce nulla della tempistica del racconto... sul serio, non ho capito nulla. Avresti potuto anche approfondire un poco i due personaggi femminili che penso siano ... le protagoniste? boh

16/07/14, ore 01:46

Awww non sapevo ci fossero nè fanfiction sugli youtbuer su questo sito, ne tanto meno sui fancazzisti anonimi. La tua storia è similissima alla mia xD spero che aggiornerai presto.
Ps: Semone è mio u.u <3