Be what you want to be (not what others want to see).
di LittleHarmony13

Ciao, ho letto ora questa storia e l'ho semplicemente amata. Sei stata bravissima, non so come tu sia riuscita a scrivere tale capolavoro dopo aver visto solamente la 1x01! ^^ togli subito quell'OOC, il moretto in questa fic è descritto benissimo!
Non ho notato errori di battitura o punteggiatura perciò questa recensione non può che essere positiva e la storia non può finire da nessun'altra parte se non tra le mie preferite!
Spero di leggere altre storie da parte tua
Un bacione
Valentina
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:21 pm)

Buonsalve!
Proprio ieri ho visto la 4x01, ma devo dire che ritornare al piccolo Stiles della prima stagione mi ha fatto molto piacere.
Che dire, è stato un po' azzardato scrivere subito qualcosa, ma Stiles è molto IC e non ho notato errori riguardo la trama.
Come posso commentare senza spoilerare nulla? xD
Okay, ci provo. Non voglio scendere nei dettagli, ma il loro rapporto è qualcosa di meraviglioso. L'hai vista, Lydia, che passa davanti a Scott e Stiles senza degnarli di uno sguardo, giusto? Quante cose cambieranno!
Stiles l'ha sempre saputo che Lydia era diversa, che non era un'ochetta come può sembrare all'inizio.
In effetti, continuando a guardare Teen Wolf ho capito che ora è il mio secondo personaggio preferito - dopo Allison. E' sorprendente che tu abbia già capito tutte queste cose dopo soli quaranta minuti di episodio, sai?
Ce lo vedo proprio, Stiles, a comportarsi così, perciò direi di levare quella nota OOC, perchè quei pensieri sono proprio i suoi, quei domani le parlo, domani le parlo, che non si sono mai avverati.
Forse su quest'ultima cosa sarebbe più insicuro, perchè sa qual è la sua l'inferiorià sociale rispetto a Lydia, ma dopotutto la sera abbiamo un sacco di idee che la mattina dopo troviamo stupide, no?
Concludo facendoti i miei complimenti ^^ Mi fa piacere che piano piano le stydia stiano aumentando: non so se ci hai fatto caso ma sono tutte sterek!   :)
Mary

Tu sei la meraviglia delle meraviglie ed io non vedo l ora di poter leggere e recensire tue altre storie perché te lo meriti veramente. Ciao. Mi presento, io sono 24maggio2011 e un debole per lo stydia . Sterek . Staglia e Sciles. So che sono un po tante ma amo Stiles con tutta me stessa.. quindi, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*