I don't mean to hurt, just to put you first.
di ethelsgonnabeokay

Buon pomeriggio e buon giovedì cara persona! Sono sempre io, con un bel pó di anni di ritardo, a legggere questa tua storiella incentrata sopratutto sul rapporto di Sam e Gabriel. Be, non è stato facile per Sam scoprire chi si ama in realtà non è morto e non ti è mai venuto a trovare. Giustamente si è arrabbiato. Gabriel preso un pó dai sensi di colpa e a vedere il rapporto fra Dean e Castiel, ha deciso (e ha fatto benissimo) di andare a parlargli e meno male, visto che poi tutto si è risolto fra di loro (e qualcuno ha anche sognato a questo giro!)

Anche se i caratteri dei personaggi (principalmente quello di Sam) sono un po' OOC, ho trovato questa ff semplicemente adorabile. E leggermente Agnst nella parte centrale. Giusto un pochetto ;) Nel complesso mi è piaciuta molto, spero tu scriva altre Sabriel. So che ha poco senso dirtelo, dato che questa storia è un po' datata, ma la speranza è l'ultima a morire, no? ;)

Magari fosse andata così! Sam cocciuto come il fratello Dean, fortuna che Gabriel non si lascia cacciar via facilmente :D Bellissima storia!